Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Domande frequenti su Altri vantaggi #finsubito prestito immediato


Ricerca per categorie ottenere altri crediti Azure?

Ogni startup accettata in Microsoft for Startups Founder Hub riceve un’offerta di credito Azure iniziale personalizzata per la fase aziendale, progettata per supportare l’utente in base al percorso di avvio.

Tutte le startup sono idonee per un massimo di 150.000 dollari in crediti Azure. Per sbloccare altri crediti Azure, assicurarsi di completare le attività nell’elenco di controllo di verifica disponibile nella home page dell’hub dei fondatori.

Gli account con un’offerta di credito Azure di $ 5.000 o inferiore possono inviare una richiesta di più crediti nell’Hub dei fondatori. Se si è approvati per un’offerta di credito Azure di $25.000 o più, l’account viene esaminato circa 45 giorni prima che i crediti scadano. Se approvato, all’account vengono concessi automaticamente più crediti e tempo nel programma.

Sono stato approvato per $ 1.000 o $ 5.000 in crediti Azure. Ricerca per categorie richiedere di più?

Se si è approvati per un’offerta di credito Azure di $5.000 o inferiore, è possibile inviare una richiesta di più crediti nell’hub dei fondatori dopo aver completato le attività nell’elenco di controllo della verifica.
Seguire questa procedura:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

  1. Accedere all’Hub dei fondatori di Microsoft for Startups.
  2. Nella scheda Home passare a “Elenco di controllo per la verifica”. Vengono elencate le attività da considerare per un maggior numero di crediti.
  3. Dopo aver completato tutte le attività, selezionare il pulsante Invia richiesta.
  4. Se la richiesta viene approvata, si ricevono più crediti e tempi di Azure nel programma. La data di fine della sponsorizzazione di Azure cambia a un anno dall’ora dell’approvazione. Hai anche quel tempo prolungato per riscattare altri vantaggi. Tuttavia, la ricezione di altri vantaggi non estende la durata dei vantaggi non Azure già attivati.

Dopo aver inviato la richiesta di più crediti, quanto tempo è necessario per l’elaborazione della richiesta?

Le richieste di più crediti vengono esaminate entro tre giorni lavorativi. I tempi di risposta potrebbero essere ritardati se è necessario verificare eventuali informazioni fornite.

Quando è necessario richiedere più crediti Azure?

Gli account con offerte di credito Azure di $ 5.000 o meno possono richiedere più crediti Di Azure. Quando si completa l’elenco di controllo di verifica nella home page dell’hub dei fondatori, è necessario richiedere più crediti. È consigliabile inviare la richiesta entro due settimane prima che l’allocazione del credito corrente venga esaurita o scaduta. Una panoramica del saldo del credito è disponibile nella home page all’interno dell’hub dei fondatori. I dati sul consumo di credito sono disponibili anche nel portale di Azure Sponsorships.

I am approved for an Azure credit offer of $25.000 or more.I approved for an Azure credit offer of $25.000 or more. Ricerca per categorie richiedere più crediti?

Gli account con offerte di credito Azure di $ 25.000 o più non possono inviare una richiesta per più crediti. Al contrario, l’account viene esaminato circa 45 giorni prima che i crediti scadano e concedono automaticamente più crediti e tempo nel programma. La data di fine della sponsorizzazione di Azure cambia a un anno dall’ora dell’approvazione.

Per essere idonei per un maggior numero di crediti Azure, è necessario completare le attività nell’elenco di controllo di verifica e avere un punteggio di engagement forte nell’hub dei fondatori.

Perché non è possibile inviare una richiesta per più crediti?

Solo gli account con offerte di credito Azure di $ 5.000 o meno possono inviare una richiesta per più crediti. Gli account con offerte di credito Azure di $ 25.000 o più vengono esaminati 45 giorni prima della scadenza del credito e ricevono automaticamente più crediti se idonei. Le notifiche relative al processo di revisione vengono inviate tramite posta elettronica.

Cosa posso fare se la richiesta di più crediti viene negata?

Solo gli account con offerte di credito Azure di $ 5.000 o meno possono inviare una richiesta per più crediti. Se la richiesta viene negata, si dovrebbe ricevere un messaggio di posta elettronica che spiega perché la richiesta è stata negata. Se necessario, è possibile modificare le informazioni e inviare un’altra richiesta.

Cosa posso fare se il mio account è stato esaminato automaticamente per ottenere più crediti e negati?

Gli account con un’offerta di credito Azure di $ 25.000 o più vengono esaminati 45 giorni prima che i crediti scadano e concesse automaticamente più crediti se idonei. Se il tuo account non ti qualifica, non hai più crediti. Dopo aver risolto il problema, i motivi di rifiuto seguenti sono idonei per la rivalutazione:

  • Impossibile accedere al sito Web.
  • Non è possibile accedere al video dimostrativo.
  • Il video dimostrativo del prodotto non demo la soluzione software.
  • Nessuna prova di finanziamento, clienti e/o partnership.
  • Non è possibile accedere a collegamenti aggiuntivi per verificare finanziamenti, clienti o partnership.

Se hai ricevuto uno di questi motivi di rifiuto, risolvi prima di tutto il problema sul tuo account e quindi contatta il supporto tecnico per richiedere un’altra revisione al aka.ms/startuphelpemail.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Punteggio interazione

Il punteggio di Engagement tiene traccia del modo in cui si usa Azure e riflette la crescente partnership con Microsoft. Quando si crea più con Azure, si ha una maggiore probabilità di migliorare il punteggio di Engagement. Solo le startup con un’offerta di credito di Azure pari a $ 25.000 o più avranno un punteggio di Engagement visualizzato nell’Hub dei fondatori. Non sarà disponibile alcun punteggio per le offerte di credito Azure di $ 5.000 o inferiori.

Perché si ottiene “Nessun punteggio disponibile” in Punteggio di engagement?

Il punteggio di Engagement non è disponibile per gli account con offerte di credito Azure pari o inferiore a 5.000 dollari. Questo riquadro visualizzerà “Nessun punteggio disponibile”.

Il punteggio di Engagement inizierà a calcolare per gli account con offerte di credito Azure di $ 25.000 o più entro i primi tre mesi dall’accettazione nel programma o approvato per l’offerta di credito successiva. Durante questo periodo, viene visualizzato il messaggio “Nessun punteggio disponibile”. Il mese quattro il punteggio verrà popolato e verrà illustrato come continuare a compilare e provare nuovi servizi di Azure.

Come è possibile migliorare il punteggio di Engagement?

Continuate a costruire! Valutare come approfondire il punteggio di Azure Engagement. Le idee includono:

  • Rivedere l’infrastruttura di Azure.
  • Valutare le funzionalità di intelligenza artificiale nella scheda Build with AI (Compila con intelligenza artificiale).
  • Esplorare altri strumenti aziendali nella scheda Vantaggi dell’Hub dei fondatori.
  • Associarsi a un tecnico di Azure per ottenere consigli sulla soluzione.

L’account del punteggio di Engagement per l’utilizzo a pagamento è in parallelo?

Sì, il punteggio esamina tutti gli utilizzi di Azure non solo l’utilizzo dei crediti.

Domande frequenti su elenco di verifica

Ricerca per categorie attivare i crediti Azure?

Le startup sono necessarie per attivare i crediti Azure entro 90 giorni dall’accettazione del contratto del programma.

  1. Accedere all’hub dei fondatori.
  2. Nella home page viene visualizzato “Activate your Azure Account” (Attiva l’account Azure) e viene visualizzato un pulsante accanto a “Attiva Azure”.
  3. Seguire la procedura descritta in Founder Hub per collegare l’account Microsoft e completare la registrazione.

Ricerca per categorie aggiungere un membro del team?

È possibile aggiungere un nuovo membro del team immettendo il proprio messaggio di posta elettronica nell’hub dei fondatori.

  1. Accedere all’hub dei fondatori e passare alla home page.
  2. Selezionare “Elenco di controllo di verifica” e viene visualizzata l’attività “Aggiungi un membro del team”. Fare clic sul pulsante per aggiungere un membro del team. Questa schermata consente di immettere un indirizzo di posta elettronica.
  3. Immettere l’indirizzo di posta elettronica del nuovo membro del team e fare clic su “Invia invito” per invitarli a partecipare al team dell’hub dei fondatori.
    Il membro del team riceve un invito tramite posta elettronica. Devono accettare l’invito per il completamento di questo passaggio.

Ricerca per categorie condividere un video dimostrativo del prodotto?

È necessario fornire un collegamento a un video dimostrativo del prodotto per ottenere altre informazioni sul funzionamento del prodotto.

  1. Accedere all’hub dei fondatori e passare alla home page.
  2. Selezionare “Elenco di controllo di verifica”, viene visualizzata un’attività denominata “Fornire un video dimostrativo”. Fare clic sul pulsante per inviare un video. Questa schermata consente di aggiungere un URL per il video dimostrativo.
  3. Immettere l’URL e inviare.
    Deve trattarsi di un video e deve essere condiviso tramite un collegamento disponibile pubblicamente. Non deve essere controllata in alcun modo, o non possiamo vederla.
    Consultare questi suggerimenti per creare il video demo più efficace.

Ricerca per categorie verificare i finanziamenti, i partner e/o i clienti?

Per mostrare la redditività e il potenziale a lungo termine dell’azienda, è necessario presentare la prova delle affiliazioni e dei finanziamenti dei partner da parte di investitori, acceleratori o clienti a pagamento. Ecco alcuni collegamenti di esempio che è possibile fornire:

  • Profilo di database con dati di finanziamento (Pitchbook, Crunchbase e così via).
  • Case study del cliente pubblicato
  • Informazioni che dimostrano il coinvolgimento in un programma di acceleratore
  • Comunicato stampa che illustra i volumi dei clienti
  • Dati nei volumi di download dell’app
  1. Accedere all’hub dei fondatori e passare alla home page.
  2. Sotto l’intestazione “Elenco di controllo di verifica”, viene visualizzata l’attività intitolata “Raccontaci i tuoi finanziamenti, partnership strategiche o clienti”. Fare clic sul pulsante per aggiungere altre informazioni.
  3. Selezionare la fase di finanziamento.
  4. Se si lavora con i partner Microsoft, selezionare il partner.
  5. Compilare tutti gli altri partner con cui si è associati.
  6. Immettere i collegamenti di supporto che verificano queste partnership, finanziamenti o acquisizioni dei clienti. Per i collegamenti accettabili, vedere l’elenco.
  7. Fare clic su “Invia”.
    Il nostro team esamina i collegamenti forniti per verificare le informazioni. Non inviare collegamenti a documenti privati, ad esempio i rendiconti bancari. Non è possibile considerare questi tipi di documenti.

Verifica business e dominio

Quando è necessario completare la verifica aziendale o del dominio e quanto tempo ci vorrà per ascoltare?

È consigliabile iniziare questo processo almeno un mese prima di richiedere più crediti. In questo modo è possibile raccogliere tutte le informazioni e la documentazione pertinenti. Dopo l’invio, la verifica richiede sette giorni lavorativi. Lo stato delle richieste di verifica viene visualizzato nella home page dell’hub dei fondatori.

Ricerca per categorie verificare la mia attività?

Per verificare che l’azienda sia una persona giuridica, è necessario immettere i dettagli aziendali, inclusi il nome legale, l’indirizzo e l’ID di registrazione nell’Hub dei fondatori.

  1. Accedere all’hub dei fondatori e passare alla home page.
  2. Selezionare “Visualizza tutte le attività” e viene visualizzata l’attività denominata “Verify your business”. Fare clic sul pulsante per verificare l’azienda. Questa schermata consente di aggiungere i dettagli aziendali.
  3. Immettere i dettagli corrispondenti ai documenti ufficiali dell’azienda.
    Il nostro team verifica queste informazioni rispetto ai record pubblici. Se hai completato di recente questo passaggio, potresti voler attendere che i documenti vengano registrati online prima di richiedere più crediti.

Se l’avvio non è ancora una persona giuridica, è necessario incorporare o creare una società con responsabilità limitata prima di applicarla. Potresti voler consultare un avvocato per consigli su quale struttura giuridica è migliore per la tua azienda.

Ricerca per categorie verificare il dominio?

Per verificare il dominio dell’azienda, è necessario condividerlo con noi tramite l’hub dei fondatori.

  1. Accedere all’hub dei fondatori e passare alla home page.
  2. Selezionare “Visualizza tutte le attività” e viene visualizzata l’attività “Verifica dominio”. Fare clic sul pulsante per verificare il dominio. Questa schermata consente di immettere l’URL aziendale.
  3. Immettere l’URL.
  4. Verificare che l’indirizzo di posta elettronica specificato corrisponda al dominio. Se è necessario aggiornare l’indirizzo di posta elettronica associato all’account dell’hub dei fondatori, è possibile modificarlo tramite il collegamento fornito.

Il team verifica il dominio dell’azienda e controlla il messaggio di posta elettronica fornito rispetto a tale dominio. È necessario possedere questo dominio; non può essere di proprietà di terze parti.

Perché è necessario verificare l’azienda e il dominio?

Ciò conferma che l’avvio è registrato e conferma la proprietà.

Quanto tempo è necessario per passare la verifica aziendale o del dominio?

La verifica richiede sette giorni lavorativi ed è necessaria per richiedere più crediti di Azure. Pertanto, è consigliabile iniziare questo processo almeno un mese prima di richiedere più crediti, quindi è possibile raccogliere tutti i documenti pertinenti.

Perché lo stato della verifica è cambiato?

Se si modificano le informazioni sull’avvio utilizzato per verificare l’incorporamento o il dominio, viene riattivata la necessità di verifica.

Cosa devo fare se la mia azienda non è riuscita a verificarsi con le informazioni fornite?

  • Assicurarsi che tutti i documenti di supporto siano datati negli ultimi 12 mesi.
  • Verificare una corrispondenza esatta tra il nome di avvio e l’indirizzo elencati nella documentazione con ciò che si trova nel profilo dell’hub dei fondatori.

Le istruzioni per l’aggiornamento delle informazioni sul profilo sono disponibili qui.

È necessario verificare business/dominio per ogni nuova richiesta di credito di Azure?

No. Le verifiche aziendali e di dominio vengono eseguite una sola volta. Tuttavia, gli aggiornamenti all’indirizzo o al nome dell’entità nell’hub dei fondatori attivano la riverificazione.

Ricerca per categorie fornire informazioni aggiuntive per la verifica del dominio?

Fare clic su “Verifica nuovamente dominio” nella home page. In questa schermata viene chiesto di selezionare un tipo di documento da caricare e richiedere di allegare il documento. I tipi di documento includono:

  • Fatture di acquisto di dominio o record di conferma del Registro di sistema.
  • Sito Web che mostra nome, indirizzo, informazioni di contatto e dominio dell’organizzazione.

Se non siamo ancora in grado di verificare le tue informazioni dopo quattro cicli di revisione del documento, contatta il supporto all’indirizzo aka.ms/startuphelpemail.

Cosa succede se non riesco a trovare una corrispondenza con il mio indirizzo di posta elettronica di contatto aziendale con il mio dominio?

Inviare una richiesta di supporto per avere esaminato il dominio dell’azienda e il messaggio di posta elettronica di contatto aziendale.

Cosa devo fare se la verifica del dominio è stata rifiutata?

  • Verificare che il dominio o il sito Web elencato nel profilo dell’hub dei fondatori sia accurato. Le istruzioni per l’aggiornamento delle informazioni sul profilo sono disponibili qui.
  • Specificare una ricevuta o un’altra documentazione che indica la proprietà del dominio.
  • In caso di problemi, contattare il supporto tecnico all’indirizzo aka.ms/startuphelpemail.

Criteri dell’offerta di credito Azure

Video: Come sbloccare altri crediti Azure

Ricerca per categorie ottenere un’offerta di credito azure di $ 5.000?

Per essere considerato per un’offerta di credito Di Azure di $ 5.000, è necessario soddisfare i criteri seguenti:

  • È necessario attivare i crediti Azure.
  • L’azienda deve essere una persona giuridica verificata.

Accedere all’hub dei fondatori e visitare la home page per completare le attività nell’elenco di controllo della verifica e inviare una richiesta.

Ricerca per categorie ottenere un’offerta di credito Azure di $ 25.000?

Per essere considerato per un’offerta di credito Di Azure di $ 25.000, è necessario soddisfare i criteri seguenti:

  • L’azienda deve essere una persona giuridica verificata.
  • Se in precedenza è stata concessa un’offerta di credito Azure di $ 5.000, è necessario utilizzare almeno il 50% di tali crediti Di Azure.
  • L’azienda deve avere un dominio verificato.
  • È necessario fornire un messaggio di posta elettronica di contatto aziendale.
  • È necessario fornire un video dimostrativo del prodotto.

Accedere all’hub dei fondatori e visitare la home page per completare le attività nell’elenco di controllo della verifica e inviare la richiesta.

Ricerca per categorie ottenere un’offerta di credito Azure di $ 50.000?

Per essere considerato per un’offerta di credito Azure di $ 50.000, è necessario soddisfare i criteri seguenti:

  • L’azienda deve essere una persona giuridica verificata.
  • Se in precedenza è stata concessa un’offerta di credito Azure di $ 25.000, è necessario utilizzare almeno il 50% di tali crediti Di Azure.
  • L’azienda deve avere un dominio verificato.
  • È necessario fornire un messaggio di posta elettronica di contatto aziendale.
  • È necessario fornire un video dimostrativo del prodotto.
  • È necessario aggiungere un nuovo membro del team.
  • L’account ha un punteggio di engagement forte.

Accedere all’hub dei fondatori e visitare la home page per completare le attività nell’elenco di controllo della verifica. L’account viene esaminato circa 45 giorni prima che i crediti scadano. Se approvato, all’account vengono concessi automaticamente più crediti e tempo nel programma.

Ricerca per categorie ottenere un’offerta di credito di Azure di 150.000 dollari?

Per essere considerato per un’offerta di credito di Azure fino a $ 150.000, è necessario soddisfare i criteri seguenti:

  • L’azienda deve essere una persona giuridica verificata.
  • Se in precedenza è stata concessa un’offerta di credito Azure di $ 50.000, è necessario utilizzare almeno il 50% di tali crediti Azure.
  • L’azienda deve avere un dominio verificato.
  • È necessario fornire un messaggio di posta elettronica di contatto aziendale.
  • È necessario fornire un video dimostrativo del prodotto.
  • È necessario aggiungere un nuovo membro del team.
  • L’account ha un punteggio di engagement forte.
  • È necessario fornire la prova di finanziamento, affiliazione partner o clienti.

Accedere all’hub dei fondatori e visitare la home page per completare le attività nell’elenco di controllo della verifica. L’account viene esaminato circa 45 giorni prima che i crediti scadano. Se approvato, all’account vengono concessi automaticamente più crediti e tempo nel programma.

Consumo Azure

Perché il consumo di sponsorizzazione di Azure non è corretto o manca?

Mentre si usano crediti, i dati sull’utilizzo sono disponibili nel portale di Azure Sponsorships.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui