Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
SelfyConto regala il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi #finsubito prestito immediato


Se si sta valutando l’apertura di un nuovo conto online per far crescere i propri risparmi, una delle soluzioni migliori è offerta dall’iniziativa di Banca Mediolanum “Vincoli 5% – nuovi clienti”, grazie alla quale è possibile ottenere il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi, con la possibilità di svincolarle in ogni momento senza perdere gli interessi maturati.

La promozione prevede l’apertura di SelfyConto, il conto corrente online di Banca Mediolanum a canone zero per tutti il primo anno e fino a 30 anni per gli under 30. SelfyConto offre inoltre prelievi gratuiti in Italia e negli altri Paesi Ue, le principali operazioni bancarie senza commissioni, più una carta di debito e di credito Mastercard con quota gratuita nei primi 12 mesi.

Come ottenere il 5% annuo lordo con SelfyConto

Innanzitutto occorre aprire SelfyConto entro il 31 ottobre. L’apertura del conto avviene online sul sito di Banca Mediolanum, mediante l’identificazione con SPID, bonifico o webcam. Gli altri documenti richiesti sono la carta d’identità e il codice fiscale, in più si ha bisogno anche del proprio smartphone e di un indirizzo e-mail valido.

Dopo l’apertura di SelfyConto, il passaggio successivo prevede la richiesta entro il 30 novembre della costituzione di un deposito a tempo di sei mesi. La somma minima vincolabile è di 100 euro, quella massima 500.000 euro. Oltre a questo, occorre accreditare lo stipendio sul conto da poco aperto: c’è tempo fino a 7 giorni prima la scadenza del deposito.

L’accredito della propria busta paga è indispensabile per beneficiare del 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi. Infatti, il regolamento di Banca Mediolanum chiarisce che in assenza di esso la remunerazione passerà allo 0,05%.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per aprire SelfyConto è sufficiente collegarsi su questa pagina del sito Banca Mediolanum. La promozione termina il 31 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui