Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vantea SMART crolla in Borsa dopo misure cautelari nei confronti dell’AD Veglioni – Economia e Finanza #finsubito prestito immediato


(Teleborsa) – Crolla a Piazza Affari il titolo Vantea SMART, sospeso al ribasso con un ultimo prezzo battuto a 1,29 euro (-8,8%), dopo che la società ha comunicato di aver appreso dell’applicazione di un’ordinanza di misure cautelari nei confronti dell’Amministratore Delegato Simone Veglioni disposta dall’Autorità Giudiziaria di Roma.

Da quanto al momento noto i reati contestati non riguarderebbero Vantea SMART, si legge in una nota della società di Information Technology e PMI innovativa, quotata su Euronext Growth Milan.

La società si sta adoperando per attivare le procedure necessarie a garantire da subito piena continuità e operatività aziendale e a tal fine convocherà il prima possibile un consiglio di amministrazione per assumere le opportune deliberazioni in merito all’attribuzione delle deleghe. In caso di impedimento, il presidente è sostituito dal vicepresidente in carica, attualmente Lara Lindozzi.

Il nome di Simone Veglioni compare in una serie di articoli sulla stampa locale romana, dove si dà conto del suicidio di Massimiliano Marucci, imprenditore del settore ittico, che si sarebbe tolto la vita per sfuggire ai suoi soci/aguzzini.

Samuele Melara, Francesco Primerano, Simone Veglioni e Francesco Protani sono stati arrestati con l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso e di essere responsabili della morte dell’imprenditore (avvenuta a Guidonia nel marzo 2023). Le indagini hanno rivelato che i quattro avrebbero minacciato l’imprenditore per costringerlo a pagare 600 mila euro, a fronte di un debito reale di poco più di 140 mila euro.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui