Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il settore giovanile internazionale in Sardegna. Al via Connessioni 2024. #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Prende oggi il via l’edizione 2024 del Festival “Connessioni – il Villaggio Globale dell’impegno sociale”. L’evento, promosso dall’organizzazione benchmark nel campo del lavoro giovanile, TDM2000 International, si è aperto, dopo la registrazione degli oltre 180 rappresentanti di organizzazioni internazionali di 24 Paesi, con l’intervento della Presidente Angelica Perra che ha rimarcato “l’importanza del networking tra le migliori buone pratiche europee per migliorare le attività rivolte ai/alle giovani e sostenerne la partecipazione ad ogni livello” e, inoltre “sostenere nuovi percorsi internazionali per la promozione dell’impegno sociale e della cittadinanza attiva”. Presente anche Raimondo Mandis, in rappresentanza dell’Assessorato regionale al Turismo della Regione Sardegna, con il quale, insieme al portavoce del CASMI, Gianluca Frongia, si è parlato di eccezionalità dell’Isola.

Connessioni 2024, foto Sardegnagol, riproduzione riservata

Evento entrato poi nel vivo con l’avvio di un live polls incentrato sul tema principe dell’edizione 2024, ovvero la promozione della cooperazione e del networking tra le ONG europee nel campo del lavoro giovanile, insieme alla promozione della partecipazione civica e il potenziamento delle capacità delle ONG.

Al termine della lettura dei risultati del sondaggio, che ha permesso di far emergere importanti rilevanze sullo stato dell’arte del Terzo settore internazionale, a partire dalle potenzialità inespresse e dagli immancabili “burdens” per le organizzazioni impegnate nel campo della gioventù, gli oltre 180 rappresentanti hanno preso parte ai diversi workshop organizzati dalla TDM2000 International sul tema della mobilità internazionale, programmazione europea e lavoro giovanile.

Nel pomeriggio l’agenda della giornata proseguirà con gli interventi dei relatori internazionali sul tema dello Youth Work 2.0, mentre domani, nel pomeriggio, è in programma la fiera delle associazioni internazionali, alla quale parteciperanno anche 20 organizzazioni sarde.

foto Sardegnagol, riproduzione riservata

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui