Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incontri culturali di venerdì sera: fari su salute, sport e grandi ospiti #finsubito prestito immediato


Non c’è autunno a Lorenzago senza gli incontri culturali della rassegna “Pi te sas, meo te stas!”. Visto il crescente successo, per la quinta volta, il Comune e la Pro loco lorenzaghese tornano a proporre una serie d’incontri incentrati su varie tematiche e con diversi ospiti. Si parte già venerdì 25 ottobre con una serata dedicata allo sport. Ospite d’eccezione sarà l’ex fondista italiano Maurilio De Zolt che racconterà sacrifici, aneddoti e successi della sua carriera. Non mancherà lo spazio per affrontare il tema delle Olimpiadi 2026 con Armando De Zordo, responsabile dei volontari di Fondazione Cortina e con i rappresentanti di alcune realtà sportive ampezzane. 

L’8 novembre spazio invece alla salute con il dipartimento di prevenzione dell’Ulss 1 Dolomiti. Si parlerà della rete dei Comuni Attivi, dell’importanza della prevenzione e di una vita sana. Il 15 novembre poi sarà il conosciuto sacerdote don Giovanni Fasoli, bachelor in filosofia e teologia, counselor, psicologo clinico ed educatore social, a trattare il tema dei social e del web e del loro impatto sui giovani. Il 22 novembre occhi puntati sul mondo del turismo, sul suo impatto e sulle opportunità per il territorio. Alla serata saranno presenti il presidente della Commissione Industria, Commercio, Agricoltura e Turismo, il senatore Luca De Carlo, l’assessore al turismo della Regione Veneto, Federico Caner ed Emanuela De Zanna, presidente di Dmo Dolomiti. Il 6 dicembre si parlerà sempre di opportunità per il territorio con i rappresentanti del Gal Alto Bellunese, della Magnifica Comunità di Cadore e dell’Unione Montana Centro Cadore che illustreranno al pubblico i finanziamenti ed i contributi a cui è possibile accedere e che spesso non si conoscono. La conclusione della rassegna è fissata per il 13 dicembre con la presentazione e la proiezione di un documentario che racconta le storie di alcuni emigrati lorenzaghesi. Sarà l’occasione per tirare le somme anche sulle iniziative portate avanti nell’ambito del progetto “Turismo delle Radici”.

«Si prospetta un’edizione molto interessante e ricca di spunti», sottolineano gli organizzatori. «La nostra intenzione, con questa rassegna, è quella di animare l’autunno con una serie di incontri che possano lasciare qualcosa al pubblico. Gli ospiti ed i temi che tratteremo meritano grande attenzione, siamo sicuri che i lorenzaghesi e tutti gli abitanti dei paesi vicini riempiranno la sala in occasione degli eventi così come è avvenuto nelle passate edizioni».

Tutti gli incontri si terranno nella sala esposizioni nel sottotetto del municipio di Lorenzago e avranno inizio alle ore 20.45 circa. Ad ogni conferenza sarà dedicata una locandina specifica con maggiori dettagli e informazioni.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui