Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
apre un nuovo bar-ristorante sul lago Moro #finsubito prestito immediato


Il Comune di Darfo Boario Terme ha indetto una indagine di mercato finalizzata a una manifestazione d’interesse per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento dell’edificio sul lago Moro, ora un centro informazioni, per la realizzazione di un nuovo bar con ristorante. Il progetto è costituito da un unico lotto funzionale di importo massimo (presunto) del contratto pari a 255mila euro, di cui poco più di 228mila (più Iva) quale importo negoziabile a base di gara e altri 7.500 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Il termine ultimo per la ricezione delle manifestazioni d’interesse è fissato per le ore 12 del 4 novembre prossimo: tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dedicata del sito web del Comune. Nel dettaglio, il progetto prevede la ristrutturazione edilizia dell’immobile esistente che dovrà essere adibito a locale bar e sala ristorante, con ampliamento della struttura che andrà ad ospitare la cucina e la realizzazione di una terrazza rialzata panoramica. La struttura manterrà al suo interno il servizio infopoint per il lago Moro.

Lavori al via entro il 2 dicembre

I lavori saranno aggiudicati sulla base del criterio del minor prezzo, mediante procedura negoziata senza pubblicazione del bando previa consultazione, se esistenti, di almeno 5 operatori economici interessati. L’amministrazione comunale si riserva comunque di procedere anche a fronte di un solo soggetto interessato. Il cantiere dovrà poi concludersi entro 150 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data di sottoscrizione del verbale di consegna lavori. I concorrenti dovranno infine dichiarare il proprio impegno ad avviare il cantiere entro e non oltre il 2 dicembre: l’opera sarà finanziata dal Comune con un mutuo e con fondi regionali.

 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui