Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Azouz Marzouk, la nuova vita a Lecco dopo i guai con la giustizia: sarà assunto come autista di autobus #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Barbara Gerosa

Nella strage di Erba il 42enne ha perso la moglie, Raffaella Castagna, il figlio Youssef e la suocera. Ora è sposato con una lecchese, ha tre bambine e rientra nel programma Academy di Linee Lecco 

Autista di autobus per Linee Lecco. Sarà assunto dall’azienda di trasporti lariana dopo un percorso di formazione e reinserimento lavorativo. Azouz Marzouk, 42 anni, che ha perso la moglie Raffaella Castagna, il figlio di due anni Youssef e la suocera Paola Galli nella strage di Erba (tra le vittime anche la vicina di casa Valeria Cherubini), potrà iniziare una nuova vita. 

Nei prossimi giorni, come riportato dal quotidiano La Provincia di Lecco e dall’emittente Unica Tv, entrerà a far parte della neonata Academy di Linee Lecco, il progetto portato avanti dalla partecipata che prevede l’assunzione di persone disoccupate o che hanno scontato i loro debiti con la giustizia, formandole per l’acquisizione della patente D e quindi inserendole in organico per la guida dei mezzi del servizio pubblico locale. Percorso, mirato all’inclusione sociale, che riguarderà dunque anche Azouz Marzouk. 




















































A Lecco era arrivato per la prima volta nel 2008 per scontare un periodo ai domiciliari, in seguito all’arresto per spaccio di droga. Poi l’espulsione in Tunisia e dopo dieci anni il ritorno in Italia, dopo la revoca da parte dei magistrati del provvedimento di sicurezza. Marzouk, oggi sposato con una lecchese e padre di tre bambine, è stato recentemente condannato per diffamazione nei confronti dei fratelli Castagna. Durante l’udienza in Corte d’Appello a Brescia, nella quale è stata rigettata la richiesta di revisione del processo per la strage di Erba, aveva presenziato in aula. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

22 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui