Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Burnell e Ndour battono Sassari con brivido finale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Brescia – Sassari 94-87

(17-21, 28-13, 27-16, 22-37)

La Germani Brescia torna al successo dopo il KO di settimana scorsa contro Milano: batte Sassari dominando per larghi tratti della gara, ma rischiando di farsi recuperare nell’ultima frazione. Alla fine termina 94-87: Brescia firma una partenza di campionato molto positiva, 3 vittorie e 1 sconfitta, mentre la Dinamo continua a faticare a trovare una propria identità ed è 1-3.

Ndour è subito protagonista in avvio, sia in attacco che in difesa, Brescia raggiunge il 12-6 prima di subire un parziale di 0-7 che porta la Dinamo avanti 12-13 con una schiacciata di Bendzius in contropiede. Sokolowski e Fobbs, con un gioco da 3 punti, mantengono i sardi avanti tra la fine del primo quarto e l’inizio del secondo: è ancora Ndour a scuotere i suoi con un canestro più fallo che riporta i padroni di casa avanti 25-24. Le squadre procedono a braccetto e Bendzius da 3 punti riporta la Dinamo a +3, il finale di primo tempo però è tutto bresciano con un parziale di 14-0 che regala alla Germani un comodo vantaggio, 45-34 all’intervallo.

Brescia non si guarda indietro, nel terzo quarto allunga ulteriormente con Della Valle e Bilan, portandosi anche a +22 con un appoggio di Burnell a un minuto e mezzo dal 30′. Il terzo periodo termina con la Germani avanti 72-50. Sassari prova ad accendersi in avvio di quarto quarto, un alley-oop Bibbins-Renfro dà entusiasmo alla squadra di coach Markovic, che trova un paio di triple per riavvicinarsi a -11. Bibbins e i liberi di Fobbs valgono addirittura il -5, un canestro di Bilan dà respiro a Brescia che però nel finale deve sudare per portarla a casa. La tripla si Sokolowski a 1′ dalla fine porta la Dinamo a -4, i liberi di Ivanovic e Della Valle mettono in ghiaccio il match nel finale.

Brescia: Bilan 16, Ferrero NE, Dowe, Della Valle 12, Ndour 18, Burnell 18, Tonelli, Ivanovic 9, Mobio 2, Rivers 8, Cournooh 11, Pollini NE.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Sassari: Cappelletti 10, Bibbins 11, Piredda NE, Trucchetti, Halilovic 10, Fobbs 19, Veronesi, Udom, Bendzius 10, Vicini NE, Sokolowski 19, Renfro 8.

Foto: Pallacanestro Brescia

Francesco Manzi
Latest posts by Francesco Manzi (see all)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui