Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sfida tra Stelle al Palamalé #finsubito prestito immediato


NewTuscia – VITERBO – Primo match dei due consecutivi al PalaMalè per la WeCOM-Ortoetruria che incontra stasera un’altra tra le squadre più accreditate del girone F, quella Stella EBK, nata dalla collaborazione tra la Stella Azzurra Roma e l’Eurobasket, società che nella loro lunga storia hanno sempre ottenuto importanti successi sportivi. I romani presentano nel proprio roster giocatori di grande valore ed esperienza come il capitano Fanti e la guardia Diomede, insieme al lungo Agbara ed all’ormai tradizionale gruppo di giovani e talentuosi prospetti (Forconi, Quarone, Pillastrini, Melvin ed i lunghissimi Doumbia, Lumena, Ntsourou) che ne fanno un team estremamente valido che ha nell’atletismo e nella velocità le proprie armi più pericolose.

I biancostellati vengono da una bella vittoria sul campo di Vasto dove hanno dimostrato di essere in crescita e di saper giocare con continuità e soprattutto d’insieme, costruendo intense trame offensive ed una difesa efficace nei momenti decisivi.

“Una buona gara quella di domenica scorsa – dichiara Fanciullo – soprattutto per l’applicazione che i ragazzi hanno messo per tutti i 40 minuti, riuscendo a dettare i ritmi della partita e non perdendo mai il controllo del gioco. Un incontro non facile che abbiamo saputo gestire con intelligenza tattica. Stasera ci attende l’ennesimo match complicato, contro avversari che uniscono la eccellente tecnica dei senior all’agonismo ed alla grande fisicità dei tanti under di valore che compongono una panchina lunga ed affidabile. Inutile dire che sarà condizione imprescindibile utilizzare la nostra qualità e soprattutto riuscire a mantenere lucidità per tutto l’arco di una sfida nella quale sarà d’obbligo giocare la nostra pallacanestro migliore. Per questo dai ragazzi mi aspetto un’altra prova di attenzione e maturità.

Convocati Moretti, Mavric, Velimirovic, Bertini, Meroi, Visentin, Taurchini, Albenzi, Casanova e Begic.

Palla a due alle 18,00 sotto la direzione di Piancatelli Giulio di Foligno e Pepe Tommaso di Deruta.

Ingresso gratuito.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui