Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
DOMANI RICCIONE-CHIETI CALCIO FEMMINILE IN PORTA LISA FALCOCCHIA DOPO 7 MESI – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


(F.Z.) Dopo il turno di riposo il Chieti Calcio Femminile riprende il cammino, in calendario la trasferta a Riccione. Inizio di stagione complicato per le ragazze neroverdi (sfortuna, infortuni, errori) e la classifica va subito migliorata. “Il nostro obiettivo quest’anno è la salvezza e sono fiducioso, riusciremo a centrarlo. – avverte l’allenatore Lello Di Camillo – Abbiamo i nostri problemi e i nostri limiti ma il gruppo mostra di avere lo spirito giusto ed inoltre è abituato a convivere tra le difficoltà. La compattezza è fondamentale”. Domani altra gara rischiosa. “Il Riccione è un’ottima squadra, l’anno scorso ha disputato un eccellente campionato, fu la rivelazione del torneo. Ora è partita male con due sconfitte nelle prime due giornate ma si è ripresa ed ha ottenuto quattro risultati positivi consecutivi, hanno fruttato gli otto punti attuali”. “Ci aspetta un trittico molto duro. Dopo Riccione, avremo in casa il Vicenza secondo in classifica e poi lo scontro salvezza con il Gatteo. Bisogna correre”.

Dopo 7 mesi rientra in porta Lisa Falcocchia, operata il 15 marzo al ginocchio. “Ha già superato il collaudo nella partita di Coppa Italia con la formazione dell’Eccellenza, adesso tocca a lei dire di essere mentalmente pronta. Farà più minuti anche Luisa Esposito”. Si giocherà sul campo dello United Riccione. “Non il massimo – sottolinea il tecnico – avrei preferito l’altro in sintetico. Comunque ci adegueremo”.

ALTRI IMPEGNI DEL WEEKEND. Oggi alle 15 a Lettomanoppello derby Chieti-Pescara nel campionato Under 17.
Domani ore 11 San Salvo-Chieti Under 15



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui