Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley, Superlega: Il Piacenza ribalta il Taranto e firma il poker #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Trascinati da Romanò i padroni di casa conquistano il quarto successo consecutivo con un combattuto 3-1 finale (29-31, 25-23, 25-21, 25-18)

Mai una vittoria facile, ma per questo i quattro successi consecutivi di Piacenza assumono ancora più valore. Il bottino pieno contro una ostica Taranto permette una notte in solitaria al comando e soprattutto sigilla la miglior partenza in campionato dei biancorossi, che mai nella propria storia avevano iniziato con quattro successi in campionato senza lasciare per strada neanche un punto.

la gara

—  

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Piacenza scende in campo senza Maar, vittima di una indisposizione, e Anastasi lancia Mandiraci dal primo punto in un set che la Gas Sales Bluenergy, per due volte con cinque punti di vantaggio, ha in mano fino al 21-18. Taranto non si scompone e non appena ha l’occasione aggancia gli avversari con l’ace di Hofer, poi servono sei palle set agli ospiti (contro una dei biancorossi) per portarsi avanti 1-0 sfruttando ben 12 errori dei padroni di casa. Le parti si invertono nel secondo parziale, quando Taranto vola 17-12 poi il braccio dei pugliesi si inceppa e questa volta è Piacenza che si fa vedere sempre più vicina nello specchietto per poi presentarsi in corsia di sorpasso con il servizio di Bovolenta e il cinismo di Simon sotto rete. Ormai il refrain è sempre lo stesso, una squadra prende un vantaggio, anche consistente, l’altra sembra quel mezzofondista che rimane in fondo al gruppo ma esce sul rettilineo finale sorprendendo tutti. Così Taranto si illude e gioca meglio fino al 16-12, poi i padroni di casa rosicchiano punti su punti e chiudono con un ace di Bovolenta, decisivo al secondo ingresso nei finali di set. E’ il colpo che spegne le speranze dei pugliesi: Piacenza trascinata da Romanò nel quarto parziale si prende un giro di vantaggio e piazza il poker di vittorie.

Piacenza: Romanò 19 punti. Muri squadra 9. Ace squadra 11. Simon e Kovacevic 3 ace. 

Taranto: Hofer 16 punti. Muri squadra 6. Ace squadra 7. Hofer e Zimmermann 3 ace. Matteo Marchetti.



Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui