Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Serie A Basket, vincono MIlano e Bologna. Brescia, Trieste, Tortona e Trento a punteggio pieno #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Milano e Bologna tornano al successo in campionato dopo le sconfitte infrasettimanali in Eurolega. L’Olimpia impiega cinque minuti per indirizzare la partita contro Sassari e chiudere dominando e toccando quota 100 punti segnati. La Virtus supera Pistoia e resta a punteggio pieno. Marco Belinelli raggiunge e supera i 3500 punti segnati in serie A. 

Trapani vince la sua prima partita in serie A dal suo ritorno dopo 32 anni. A punteggio pieno anche Brescia e Trieste, vittoriose in trasferta rispettivamente a Scafati e Napoli, e Tortona, che passa a Varese (Mannion 32 punti ma molto poco altro). Reggio Emilia passa a Cremona nel supplementare. 

Le partite

EA7 OLIMPIA MILANO – BANCO SARDEGNA SASSARI 100-75

Prima della palla a due, i due capitani dell’EA7, Ricci e Shields, alzano lo stendardo sul soffitto della Unipol Forum Arena per la conquista del 31esimo scudetto ottenuto lo scorso giugno. A metà partita, invece, si celebra invece Dan Peterson, appena entrato nella Hall of Fame della Fiba. Milano subito avanti 23-14 al decimo, anche se Bolmaro si infortuna alla caviglia. Nel secondo periodo l’Olimpia allunga ancora, 38-22 al 15esimo, poi 57-31. Al riposo lungo. Il secondo tempo è un lungo “garage time”, 76-54 al terzo riposo, 100-75 il finale.

LeDay e Mirotic 15 punti a testa. 

DOLOMITI ENERGIA TRENTO – UMANA REYER VENEZIA 82-70

Trento conferma quanto di buono aveva fatto vedere alla prima giornata e batte anche la Reyer Venezia. Finisce 82-70 con l’Aquila che produce un secondo tempo da 43-29. Spiccano le prestazioni di Cale con 23 punti, Lamb con 18, ed Ellis con 15 punti e 5 assist. 

NUTRIBULLET TREVISO – TRAPANI SHARKS 71-87

Prima, storica vittoria di Trapani in serie A dopo 32 anni dall’ultima volta. La squadra allenata da coach Repesa allunga nel terzo periodo (12-23) e controlla fino all’81-97 finale. Petrucelli 19 punti e sei assist, poi altri quattro in doppia cifra. Alla Nutribullet non bastano i 22 punti di Bowman e gli 11 di Macura. Alla fine gli oltre 350 tifosi trapanesi fanno festa al Pala Verde. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

OPENJOBMETIS VARESE – BERTRAM DERTHONA 95-105

Varese è sconfitta in casa da un’ottima Bertram Tortona. A Masnago il finale è 95-105. Il terzo periodo da 12-32 è decisivo, nonostante la squadra di casa fosse avanti 60-51 al riposo lungo. Pesa, in particolare, lo 0-22 di parziale di Tortona, dal 69-58 al 69-80. Cinque in doppia cifra, ottimo Khuse, 31 punti e 13/18 dal campo. Altro indicatore del dominio ospite i 47 rimbalzi contro 32. A Varese non bastano i 32 punti e 7 assist del solito Mannion. 

GIVOVA SCAFATI – GERMANI BRESCIA 93-95

Scafati sempre avanti nel primo tempo, Brescia subisce anche a causa di cattive percentuali dal campo. I padroni di casa  avanti 44-35 al riposo lungo, ma la Germani rientra e sorpassa  54-56 al 25esimo. A fine terzo periodo è 67-68, parziale da 23-33. Partita molto equilibrata: Pinkins da una parte (alla fine 30 punti per lui con 4/6 da tre) e Della Valle (23) si sfidano a suon di triple. Brescia resta avanti 74-80, poi 82-89. Scafati prova il tutto per tutto, anche con una difesa piuttosto aggressiva, ma Ivanovic (23 punti e 7 assist) la chiude con qualche brivido finale perchè Scafati sbaglia la tripla della vittoria. Brescia vince 93-95 e resta imbattuta in campionato

NAPOLI BASKET – PALLACANESTRO TRIESTE 83-92

Partita equilibrata nei primi venti minuti, al riposo lungo è 46-42 per i padroni di casa. Trieste, sospinta da Merkel Brown (alla fine 29 punti) ex di turno, impatta e sorpassa nel terzo periodo grazie ad un parziale da 21-29. Napoli trova l’ultimo vantaggio sull’80-79, ma negli ultimi quattro minuti di partita subisce un altro parziale da 3-13 e Trieste vince 83-92 restando anch’essa imbattuta dopo due giornate. Valentine 17 punti e 12 rimbalzi, per Napoli cinque in doppia cifra (Toto 18, Copeland 14) ma non basta. 

VANOLI CREMONA – UNA HOTELS REGGIO EMILIA 74-77 (dts)

Vince al supplementare una partita molto equilibrata dall’inizio alla fine, ma anche con tanti errori al tiro (le due squadre non superano il 50 per cento da due). Cremona prova a d allungare nel terzo periodo, ma un ultimo quarto da 9-17 da parte di Reggio Emilia manda la partita al supplementare. Davis pareggia sul 67 a 1 minuto e 14 secondi dalla fine, poi non si segna più. Al supplementare Reggio ne ha di più e vince la prima patita in campionato

SEGAFREDO VIRTUS BOLOGNA – ESTRA PISTOIA 84-68

Fatti incresciosi prima della partita: il pullman della Baraonda Biancorossa, il gruppo dei tifosi pistoiesi, è fatto oggetto di una sassaiola a poche centinaia di metri dalla Unipol Arena. Nessun ferito, solo un vetro rotto. Alla palla a due, la Virtus scappa subito via, 32-19 al decimo, 51-39 al riposo lungo. Marco Belinelli, raggiunge e supera i 3500 punti segnati in serie A. Alla fine per il capitano bianconero saranno 12 punti (Cordinier 16). L’8-0 di parziale al rientro dagli spogliatoi lancia Bologna sul +20 (59-39) e di fatto chiude la partita. Pistoia accenna ad una reazione ad inizio quarto periodo ma si ferma al massimo al meno 12. Bologna controlla e vince 84-68.

LA CLASSIFICA

1. Dolomiti Energia Trento 4 punti
2. Germani Brescia 4
3. Bertram Tortona 4
4. Segafredo Bologna 4
5. Pallacanestro Trieste 4
6. Trapani Sharks 2
7. EA7 Milano 2
8. Givova Scafati 2
9. Estra Pistoia 2
10. Una Hotels Reggio Emilia 2
11. Nutribullet Treviso 2
12. Napoli Basket 0
13. Umana Venezia 0
14. Vanoli Cremona 0
15. Openjobmetis Varese 0
16. Banco Sardegna Sassari 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui