Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C Girone A, la Pergolettese domenica all’ora di pranzo affronta in trasferta la Calcio Lecco. Le parole di mister Curioni alla vigilia – Lombardia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dopo il buon punto conquistato domenica contro il Trento, la Pergolettese all’orizzonte ha una nuova difficile battaglia da affrontare contro il Lecco, reduce da tre sconfitte consecutive e carico a riscattare questo momento negativo.
Mister Curioni è consapevole delle difficoltà, anche ambientali, che i suoi ragazzi troveranno al Ceppi – Rigamonti. Le sue parole nel prepartita
“Siamo partiti domenica con un buon punto contro una squadra forte. L’altro aspetto importante è stato il fatto di non aver subito gol e che ho visto un atteggiamento da parte di tutta la squadra determinato a lavorare in fase difensiva, che era l’aspetto che avevo chiesto in maniera prioritaria. Adesso incontriamo il Lecco, che sicuramente è una squadra costruita con dei valori importanti per fare un campionato di vertice. La troveremo in un momento particolare perché arriva da tre sconfitte ma con prestazioni importanti, dove solo il risultato finale è stato avverso.”
Alla vigilia della gara di domenica con Trento avevi dichiarato che l’aspetto che volevi principalmente migliorare era la fase difensiva per I troppi gol subiti. In settimana hai insistito ancora su questo aspetto?
“Sono importanti tutte e due le fasi: la fase difensiva e la fase offensiva. E’ logico che analizzando con I ragazzi I nostri dati, quello che emergeva maggiormente negativamente era appunto quello dei gol subiti. Ho cercato di sensibilizzarli, ma non basta una settimana, serve un lavoro un po’ più lungo. Non subire gol non dipende solamente dalle qualità individuali o dall’attenzione, dalla bravura dei difensori, ma serve l’attitudine e predisposizione di tutta la squadra nel difendere a tutte le altezze di campo. Poi dobbiamo migliorare anche la fase di possesso palla. Domenica abbiamo sbagliato tante ultime scelte, tanti ultimi passaggi e anche questo aspetto è da migliorare in primis per poter arrivare ad essere pericolosi e andare a fare dei gol.”
Domenica hai utilizzato due moduli nuovi e differenti nei due tempi. Hai fatto una scelta?
“Ho detto ai ragazzi che il giocare a tre o a quattro con la linea difensiva cambia relativamente. Quello che è importante è l’aspetto, è l’atteggiamento di tutta la squadra. L’obiettivo primario rimane quello di mettere I giocatori, di dare la possibilità ai giocatori che scenderanno in campo, di esprimersi nelle proprie migliori caratteristiche.”
A livello di infortunati? Piu è ancora assente, Mondele ha saltato qualche allenamento in questi giorni. Come stanno e c’è qualche altro problema?
“Diciamo che Piu e Mondele non saranno sicuramente della partita perché hanno degli infortuni che si portano avanti da tempo. Poi c’è da valutare la situazione di Basili, perché è in fase di recupero da un infortunio muscolare e quindi ci sarà da capire che livello è il suo processo di recupero. E poi ci sarà da fare una valutazione anche su Careccia che avuto un piccolo problema nell’allenamento di ieri, oggi farà gli esami strumentali e poi capiremo cosa fare.”


Fonte articolo e foto: U.S. Pergolettese





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui