Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Bridgewise lancia BRIDGET, il primo strumento di investimento basato sull’IA – Arena Digitale #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Bridgewise, la piattaforma di intelligence sui mercati dei capitali, ha annunciato oggi il lancio di BRIDGET, il suo strumento di investimento basato sull’Intelligenza Artificiale conversazionale, progettato specificamente per il settore degli investimenti istituzionali, compresi broker e piattaforme di trading, che cambia radicalmente il modo in cui gli investitori conducono le ricerche.

Sfruttando la flessibilità, la praticità e le capacità dell’IA basata sui modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), BRIDGET trasforma i tradizionali report di intelligence sugli investimenti in conversazioni dinamiche e interattive e fornisce raccomandazioni di investimento conformi alle normative che vengono fornite tramite la sua piattaforma multilingue personalizzabile. Bridgewise, al momento, è disponibile in oltre venticinque lingue e in quindici mercati e ha una copertura di oltre cinquanta mila strumenti finanziari globali.

Nell’attuale contesto finanziario frenetico, analisti e investitori affrontano numerose sfide, tra cui sovraccarico di informazioni, limiti di tempo e necessità di approfondimenti precisi e attuabili. A differenza di altri LLM esistenti che possono generare risposte bizzarre e interessanti ma non fornire raccomandazioni di investimento affidabili, BRIDGET di Bridgewise offre approfondimenti di investimento conformi alle normative, tra cui raccomandazioni specifiche di acquisto/vendita per azioni. BRIDGET affronta anche diversi svantaggi chiave correlati alla chat AI, come:

  • Mancanza di opinioni o raccomandazioni di investimento: le IA concorrenti si astengono dal raccomandare un titolo piuttosto che un altro, mentre BRIDGET fornisce consigli pratici e conformi alle normative, tra cui raccomandazioni specifiche di acquisto/vendita
  • Competenza incentrata sulla finanza: a differenza dei normali LLM, BRIDGET utilizza un modello di microlinguaggio (MLM) specializzato, studiato appositamente per conversazioni su investimenti e mercati dei capitali, offrendo un elevato livello di competenza e precisione
  • Allucinazioni: altre IA spesso generano suggerimenti imprecisi o illogici, come consigliare azioni inesistenti o con fondamentali scadenti. BRIDGET è progettato per superare queste insidie, garantendo affidabilità nella sua consulenza sugli investimenti perché il suo MLM è stato formato esclusivamente per comprendere e affrontare le sfumature di argomenti specifici degli investimenti

La ricerca ha stimato che l’intelligenza artificiale generativa (Gen AI) potrebbe aggiungere tra duecento e trecentoquaranta miliardi di dollari di valore all’anno, ovvero dal 2,8% al 4,7% dei ricavi totali del settore bancario globale#. A fronte di questo elevato potenziale di crescita, GenAI è emersa come un abilitatore cruciale di innovazione e trasformazione, consentendo alle istituzioni finanziarie di superare le aspettative dei clienti e degli investitori sofisticati di oggi, che richiedono sempre più servizi più rapidi, più convenienti e tempestivi. Per le istituzioni finanziarie che servono investitori istituzionali globali e regionali, questa aspettativa è presumibilmente aggravata dai requisiti di conformità normativa dinamici e in rapida evoluzione, nonché transfrontalieri.

Questo annuncio segue diversi importanti sviluppi di Bridgewise negli ultimi mesi, che segnano cinque anni di rapida espansione e innovazione dalla sua fondazione nel 2019. Tra questi, la raccolta fondi di successo da ventuno milioni di dollari, il lancio del prodotto Bridgewise Funds Analysis (FundWise) e la nomina di diversi veterani del settore del mercato dei capitali nel suo comitato consultivo, che ora include nuovi membri come Christian Reuss, ex CEO della Borsa svizzera, che porta una vasta esperienza in trasformazione strategica, vendite e sviluppo aziendale, così come Dato Neto (ex amministratore delegato di Banco Modal, Brasile), David Lenchus (amministratore delegato e responsabile della ricerca presso HC Wainwright), David Siegel (ex CEO di Investopedia e presidente di Seeking Alpha) e Yochai Korn (ex responsabile globale dei dati di mercato e della ricerca presso Interactive Brokers).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui