Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Catania. Furto aggravato, sorvegliato speciale vìola le restrizioni per rubare in un centro sportivo: arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Proseguono i servizi di prevenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania in tutto il capoluogo etneo, con lo scopo prioritario di incrementare il livello di sicurezza reale e percepita dalla popolazione, nonché di contrastare fenomeni criminali largamente diffusi come i reati predatori, tra cui furti e rapine, che maggiormente colpiscono i cittadini.

Nell’ambito appunto del potenziamento dei controlli in città, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania hanno arrestato in flagranza un pregiudicato di 46 anni per il reato di furto aggravato e per la violazione della sorveglianza speciale con obbligo di dimora.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

In particolare la scorsa notte, su disposizione della Centrale Operativa di Catania, una gazzella del Nucleo Radiomobile è stata inviata presso un centro sportivo, nel quartiere di Cibali, poiché il sistema di allarme della struttura aveva segnalato la presenza di intrusi, e quindi di un possibile furto in corso.

Anche in questo caso, l’immediata ed efficace azione di coordinamento della Centrale Operativa è stata fondamentale per la cattura del colpevole. In una manciata di minuti difatti, una pattuglia ha raggiunto la struttura sportiva, venendo dopo qualche istante affiancata da un secondo equipaggio, mandata in supporto dei colleghi per bloccare le eventuali vie di fuga dal parcheggio.

L’intervento rapido e deciso delle pattuglie ha quindi permesso di bloccare gli accessi al piazzale di sosta e di sorprendere il soggetto mentre stava per uscire dal bar dell’impianto che, alla vista dei Carabinieri, ha tentato inutilmente di scappare. Grazie all’efficace coordinamento della Centrale ed alla velocità di intervento dell’equipaggio, i militari sono pertanto riusciti a fermarlo.

L’uomo è stato subito messo in sicurezza e perquisito attività, quest’ultima, che ha permesso ai Carabinieri, di trovare nelle tasche dei suoi pantaloni parte del denaro rubato. Un’altra parte dei soldi, infatti, è stata recuperata all’interno di un sacchetto di plastica che, durante la breve fuga, il 46enne aveva tentato di disfarsi gettandolo tra le aiuole, tentativo che, però non è sfuggito all’occhio esperto degli investigatori, che hanno subito trovato la busta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Tutto il maltolto per un totale di circa 300 euro è stato immediatamente riconsegnato al responsabile del centro sportivo, che ha ringraziato di cuore i militari operanti. Durante il sopralluogo, l’equipaggio ha effettivamente accertato che il ladro, si era introdotto all’interno del bar dell’attività, forzando la porta di ingresso e dopo aver scassinato la cassa, ha arraffato tutto il denaro presente.

Inoltre, dalle verifiche eseguite sul posto, è emerso che il 46enne era sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di dimora. Il ladro, pertanto, che dalle ore 21.00 alle ore 07.00 avrebbe dovuto essere in casa, è stato arrestato per il furto aggravato e denunciato per la violazione della sorveglianza speciale. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ne convalidato il provvedimento.

25 Settembre 2024 | 02:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui