Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
«Siamo pronti ai blocchi stradali» Il Tirreno #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


PISA. «Materiali infiammabili». Il contenuto resta “top-secret”, ma la certezza è che nei prossimi giorni – e comunque prima della fine del mese – un convoglio di mezzi proveniente dal Nord Italia raggiungerà Pisa per rifornire i depositi e i magazzini di Camp Darby.

L’ennesimo che da inizio anno approda nella base militare statunitense per alimentare le scorte di quello che è il più grande deposito di munizioni dell’esercito a stelle e strisce al di fuori dei confini Usa e che, questa volta, potrebbe trovare l’opposizione di pacifisti e antimilitaristi che si dicono pronti ai blocchi stradali per fermare il convoglio. È quanto emerge dalle «verifiche fatte dal nostro gruppo consiliare sulle notifiche costanti che sono arrivate al Comune di Pisa in questi mesi dai comandi logistici militari», sottolinea Ciccio Auletta, capogruppo di Diritti in comune, che ha presentato un question time in consiglio comunale (sarà discusso domani, lunedì 7) sull’ultima informativa che porta la data dell’1 ottobre e «riguarda la circolazione prevista nei prossimi giorni sul territorio comunale per il trasporto di automezzi destinati alle forze armate americane, quindi a Camp Darby». L’informativa parla del transito sulle strade comunali di mezzi provenienti dal Nord Italia con «carichi infiammabili». «Chiediamo al sindaco di fare subito chiarezza ed esplicitare anche il ruolo dell’amministrazione comunale e il coinvolgimento della polizia municipale in queste operazioni. Risulta infatti che le missive sono specificatamente indirizzate alla centrale operativa della polizia municipale ed in particolare al distaccamento del Litorale», prosegue il gruppo consiliare.

Sarebbero almeno due i “carichi” che mensilmente, da inizio anno, alimentano i depositi e i magazzini della base militare in uso all’esercito statunitense. Alcuni, diretti invece in Ucraina, nei mesi scorsi sono “transitati” dall’enclave a stelle e strisce che sorge tra Pisa e Livorno che ha organizzato il trasferimento verso la Polonia, da dove gli “aiuti bellici” occidentali vengono fatti entrare nel Paese dell’Est Europa. A differenza degli ultimi carichi, arrivati direttamente dagli Stati Uniti con navi approdate al porto di Livorno e poi trasferiti nella base militare, i materiali e le attrezzature che nei prossimi giorni dovrebbero arrivare a Camp Darby viaggeranno su gomma.

Questa volta potrebbero trovare anche l’opposizione di movimenti e collettivi, che si dicono pronti a manifestare e a «bloccare i convogli». Una sorta di revival della campagna “trainstopping”, le azioni di protesta di pacifisti e disobbedienti che – con l’inizio della seconda guerra del Golfo – con blocchi ferroviari e stradali cercavano di fermare i carichi di munizioni e di mezzi militari diretti a Camp Darby per poi essere spediti in Medioriente. «Proveremo a bloccare questi mezzi, con il nostro lavoro nelle istituzioni, ma anche nelle piazze, con i nostri corpi. Invitiamo tutti i lavoratori, da chi lavora nel trasporto ferroviario a chi è coinvolto su quello su strada, a disobbedire boicottando queste operazioni militari», l’appello.

 



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui