Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
CONCORSO INPS 2024: bando per 1.800 Assistenti in tutta Italia, serve il DIPLOMA #adessonews


L’INPS prevede di pubblicare nuovi concorsi pubblici nel 2024 per l’assunzione di circa 1.800 assistenti su tutto il territorio nazionale. Facciamo il punto della situazione.

I prossimi bandi di concorso INPS saranno rivolti a diplomati, e le persone selezionate verranno assunte con contratti a tempo indeterminato.

Le procedure concorsuali previste dall’Istituto includono una selezione basata su titoli ed esami.

I primi bandi sono attesi a breve, probabilmente già entro l’autunno.

Esaminiamo nel dettaglio tutte le informazioni sui nuovi concorsi INPS per assistenti, compresi i requisiti, le prove, come prepararsi e tutto ciò che è utile sapere.

L’INPS ha pianificato nuove assunzioni nell’area degli assistenti per quest’anno. In totale, ci sono 1.896 posti da coprire, di cui 1.793 tramite concorso pubblico.

Tale previsione è contenuta nel Piano dei fabbisogni di personale INPS 2024-2026, approvato con la Determinazione Commissariale n. 19 del giorno 23 febbraio 2024, un documento ufficiale.

È probabile che per i concorsi per assistenti tecnici e assistenti informatici sia richiesto un diploma a carattere tecnico, mentre per il concorso per assistenti ai servizi INPS sarà sufficiente aver conseguito un diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Per restare aggiornati continuate a seguirci.

INPS: concorsi pubblici per 7.000 assunzioni, ecco tutti i dettagli.
https://www.concorsipubblici.net/inps-concorsi-pubblici-per-7-000-assunzioni/

Ultima modifica il 24 Settembre 2024 da Redazione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui