Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pagate voi, siete già TROPPO incentivate | Meloni si scaglia contro le donne: supertassa in arrivo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tassa micidiale solo per le donne: Giorgia Meloni non ha pietà

Sebbene negli ultimi anni si sia fatto molto per incentivare le assunzioni delle donne contro lo stigma che spesso le vede vittime di discriminazioni lavorative se sono in età di famiglia e di figli, molto dev’essere ancora fatto dato che le statistiche parlano chiaro in tema di assunzione femminile e maschile, nonché di parità di stipendio.

Nelle ultime ore, poi, una novità approvata dal governo guidato da Giorgia Meloni sta alzando critiche non da poco da parte delle donne, che la chiamano in causa soprattutto perché è anche lei una donna e, in quanto tale, parte del popolo femminile si sarebbe aspettata più tutela e comprensione. Ecco cos’è successo.

Legge di Bilancio 2025: che mazzata per le donne

Proprio in questi giorni, l’esecutivo si è messo al lavoro sulla nuova Legge di Bilancio 2025. Tra le diverse misure confermate c’è anche quella del bonus in busta paga dal valore totale di 8260 euro all’anno, cifra che si raggiunge sommando tutte le misure che incidono sul calcolo dello stipendio mediante la riduzione del cuneo fiscale ed altre agevolazioni del genere. In merito al taglio del cuneo fiscale, per l’anno prossimo ci sono due novità: da un lato verranno introdotte nuove detrazioni che ridurranno ulteriormente l’Irpef dovuto dal lavoratore e, dall’altro, questo si applicherà ai redditi fino a 40mila euro.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Se quindi da un lato ci sono delle buone notizie, dall’altro però ce n’è una (o più di una) decisamente amara: la prima è che non sono previste per il 2025 misure a sostegno della busta paga, quindi l’anno prossimo si guadagnerà esattamente come quest’anno. Ma non solo: qualcuno prenderà addirittura di meno.

Giorgia Meloni si scaglia contro le donne: maxi tassa per loro (cataniaoggi.it / pexels)

Pochi soldi per le mamme

Tra i lavoratori che nel 2025 guadagneranno meno rispetto al 2024 ci sono le mamme lavoratrici con due figli che, nel corso di quest’anno, hanno beneficiato dello sgravio contributivo fino a 3mila euro. Per loro, questo medesimo bonus non è stato esteso anche per il prossimo anno, come invece si sperava accadesse; allo stesso modo, andranno a prendere di meno anche le mamme con figli a carico con più di 30 anni, ai quali non spettano più le detrazioni.

Al momento, quindi, lo sgravio per le mamme lavoratrici che quest’anno spetta a chi ha 2 figli, di cui almeno uno minore di 10 anni e a chi ha 3 figli, di cui almeno uno minorenne, nel 2025 probabilmente sarà valido solo per chi ha almeno 3 figli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui