Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Tasse, 1.000 euro in più per chi guadagna 50.000 euro all’anno. Esclusivo: ecco il nuovo fisco dal 2025 #adessonews


Per quanto riguarda le risorse… Le varie ipotesi in campo


Aliquota giù dall’attuale 35% fino al 33. Due punti in meno di tassazione per gli stipendi, settore pubblico e privato, dei lavoratori dipendenti. Fonti ai massimi livelli della maggioranza spiegano ad Affaritaliani.it che le Cassandre dei giornali vicini alla sinistra non vanno ascoltate e che il governo sta lavorando seriamente a una consistente riduzione della pressione fiscale per una platea decisamente più ampia (fino a 60mila euro di reddito all’anno) rispetto a quella degli scorsi anni, quando il taglio dell’Irpef si era fermato a 35mila euro annui di reddito.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La misura, spiegano dal Centrodestra, costa circa 2,5 miliardi di euro ed è un’operazione sulla quale c’è il massimo impegno sia di Palazzo Chigi sia del ministero dell’Economia, in sintonia con i due vicepremier Salvini e Tajani. Facciamo un esempio per capire come potrebbe cambiare il fisco dal 2025. Oggi chi ha un reddito annuo di 50.000 euro pagando il 35% di aliquota versa nelle casse dello Stato 17.500 euro mentre con l’aliquota al 33% il prelievo da parte dello Stato scenderebbe a 16.500 euro.

E quindi il “guadagno” in busta paga per un lavoratore con 50.000 euro all’anno di stipendio lordo sarebbe di 1.000 euro annui in più in busta paga. Certamente un ‘boost’ per l’economia che, nelle intenzioni del governo, serve anche a rilanciare tutto il sistema economico e commerciale. Più soldi nelle tasche dei cittadini vuol dire più soldi da spendere e quindi un ritorno per lo Stato anche in termini di Iva.

Le risorse? Il governo sta ragionando su una sforbiciata a quella miriade di bonus rimasti negli anni che molte categorie ancora usufruiscono ma che in realtà sono benefit che possono essere eliminate senza creare particolari danni. Poi c’è la possibilità di una riapertura del concordato fiscale, una sorta di nuova rottamazione delle cartelle esattoriali, e l’ipotesi di un tavolo con banche, assicurazioni e multiutility dell’energia per un contributo concordato – senza alcuna contrapposizione – per aiutare il sostegno alla crescita economica, alle famiglie e anche alle imprese, soprattutto quelle medio-piccole.

Leggi anche/ Msc, Aponte naviga in acque ancora agitate: crescono le perdite di Grandi Navi Veloci – Affaritaliani.it

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui