Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cina: funzionario, trade-in beni di consumo libera potenziale di mercato #finsubito prestito immediato


Tianjin, 18 ott – (Xinhua) – Il trade-in di beni di consumo in Cina ha portato a nuove richieste di mercato, con oltre 1,4 milioni di richieste di sovvenzioni per la rottamazione e il rinnovo delle automobili registrate finora, ha dichiarato oggi il vice ministro del Commercio Sheng Qiuping.
Fino a mercoledi’, oltre 10,8 milioni di consumatori in tutto il Paese avevano acquistato circa 15,6 milioni di articoli di elettrodomestici inclusi nel programma di rinnovo dei beni di consumo della Cina, ha dichiarato Sheng allo Haihe International Consumption Forum 2024, che si e’ aperto lo stesso giorno a Tianjin, nel nord della Cina.
Il trade-in di elettrodomestici ha generato un fatturato totale di 73,36 miliardi di yuan (circa 10,36 miliardi di dollari), secondo il vice ministro.
Nella prima meta’ di quest’anno, i consumi da soli hanno contribuito per il 60,5% alla crescita economica della Cina, guidando la crescita del PIL di 3 punti percentuali, ha dichiarato Sheng.
Il funzionario ha affermato che il ministero collaborera’ con altri dipartimenti per stimolare ulteriormente i consumi e consolidare lo slancio stabile e positivo del mercato.
Nel marzo di quest’anno, la Cina ha presentato un piano d’azione per l’attuazione del programma di rinnovamento delle attrezzature e dei beni di consumo con l’obiettivo di espandere la domanda interna e sostenere l’economia. A luglio, il Paese ha ulteriormente rafforzato il sostegno di politiche al programma con un’ulteriore introduzione di fondi pari a 300 miliardi di yuan attraverso obbligazioni speciali del Tesoro a lunghissimo termine. (Xin)
Agenzia Xinhua





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui