Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juventus Next Gen-Avellino, probabili formazioni: ballottaggio Gori-Russo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il dubbio che accompagna Raffaele Biancolino sulla strada che conduce a Biella è sempre lo stesso e risiede nel ballottaggio, in essere dall’inizio della stagione, tra Gabriele Gori e Raffaele Russo. Due calciatori diversi in tutto: tatticamente, tecnicamente e strutturalmente.

Due compagni del reparto offensivo comunque ideali per l’insostituibile, almeno in questo momento, Cosimo Patierno. Il bomber di Bitonto, autore di 5 reti in 3 gare con una media realizzativa di un centro ogni 61 minuti, seguendo il suo cronoprogramma settimanale da oggi si aggregherà ad gruppo ormai quasi al completo. Ad eccezione di Marco Armellino, che sta seguendo un percorso riabilitativo, l’unico calciatore tuttora in forse per entrare nell’elenco dei convocati è Michele Rocca mentre è completamente ristabilito Marco Toscano. L’ex Casertana, finora in campo solo nell’ultima mezzora a Picerno, insieme ad Alessio Tribuzzi, altro degente rientrato già da una settimana, tenterà di ricavarsi uno spazio in una formazione che sta settimanalmente plasmandosi sul canovaccio del 4-3-1-2 con una serie di accorgimenti, soprattutto in fase offensiva, apportati da Raffaele Biancolino.

Proprio per sviluppare la sua manovra in verticale, come detto, il tecnico di Capodichino è nelle prossime ore chiamato a scegliere se andare a riempire subito l’area per portare pressione alla retroguardia bianconera con Gabriele Gori o tentare di aggirarla con il movimento di Raffaele Russo, abbinato a quello perpetuo di Michele D’Ausilio. Enigma che il Pitone potrebbe portarsi in ritiro con la tentazione, sempre più pressante, di partire con l’ex viola al fianco di Patierno per provare a mettere pressione alla retroguardia della Juve Next Gen, tallone d’Achille dei bianconeri.

La squadra allenata da Paolo Montero, oltre ad essere fanalino di coda in tandem con il Taranto, ha finora incassato 19 reti risultando, unitamente al Crotone, quella più perforata del girone. Numeri che fanno in questa fase volare anche la fantasia dei tifosi apparsi rinfrancati dopo i dieci punti prodotti dall’avvicendamento in panchina.

Malgrado ciò, come espresso in un comunicato emesso a inizio settimana, gli ultrà della Sud, che ieri hanno partecipato con una delegazione ai funerali dei tre ragazzi tifosi del Foggia morti in un incidente stradale di rientro dalla trasferta di Potenza, non saranno presenti a Biella. La loro assenza non impedirà comunque a Patierno e compagni di sentirsi a casa con oltre 800 tifosi irpini residenti al Nord e nella vicina Svizzera che hanno già acquistato i tagliandi di ingresso.

Segnale evidente di un entusiasmo ritrovato che ha spinto Raffaele Biancolino e il suo staff a mettere in guardia la squadra da eventuali cali di tensione anche perché l’avversario ha finora raccolto di meno rispetto a quanto prodotto in campo. Alla luce del terreno perduto in partenza, inoltre, l’Avellino non può permettersi ulteriori passi falsi anche in prospettiva di «un effetto Taranto» che potrebbe presto abbattersi sulla classifica. Esattamente come avvenne due anni fa per il Catania, infatti, gli ionici rischiano seriamente di dire addio al campionato di serie C in anticipo non avendo rispettato nemmeno la scadenza dei pagamenti dei mesi estivi fissata per lo scorso 16 ottobre.
Una seconda infrazione destinata a pesare con una penalizzazione oscillante tra i 6 e i 12 punti con sulla testa la spada di Damocle dell’esclusione all’eventuale terzo appuntamento fiscale saltato.

Prestito personale

Delibera veloce

Come da regolamento, dovesse verificarsi l’imponderabile già prima della fine del girone di andata in un club ormai con l’acqua alla gola (che da ieri è privo anche del dimissionario ds Fabrizio Lucchesi e potrebbe presto perdere anche il tecnico Carmine Gautieri) in classifica finirebbero per essere annullati tutti i risultati maturati sul campo da Zigoni e compagni.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui