Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Onu, grande patto Africa-America Latina per il travel #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili



04 Ottobre

10:57
2024


da Andrea Lovelock
Stampa questo articolo

Si potrebbe ribattezzare la “Triplice Alleanza” del turismo 3.0. Con la Dichiarazione di Punta Cana i leader del turismo di 27 Paesi dell’Africa e delle Americhe del Centro-Sud, sotto l’egida della Wto (World Tourism Organization) hanno siglato un vero e proprio patto per la crescita condivisa del turismo, all’insegna di uno sviluppo realmente sostenibile e inclusivo in entrambi i continenti.

Dichiarazione Punta Cana da Unwto

La Dichiarazione di Punta Cana è stata adottata al termine del primo incontro congiunto delle Commissioni Regionali del Turismo delle Nazioni Unite per l’Africa e le Americhe e ha fatto seguito a due giorni di dialogo condiviso sui temi chiave dell’istruzione e degli investimenti nel settore. Riconoscendo i legami storici tra le due regioni, nonché le loro culture uniche e complementari, il summit è servito da piattaforma di riferimento per una cooperazione rafforzata, capitalizzando innovazione, istruzione, investimenti e industrie creative per il futuro sviluppo del turismo.

Nell’accogliere circa 200 partecipanti di alto livello, tra cui 14 ministri, in rappresentanza di 27 Paesi (15 delle Americhe e 12 dell’Africa), il segretario generale delle Nazioni Unite per il turismo, Zurab Pololikashvili, ha sottolineato: «Questo vertice offre una piattaforma unica per creare connessioni e costruire ponti tra l’Africa e le Americhe, creare partenariati strategici interregionali, promuovere progetti di cooperazione Sud-Sud, il tutto a beneficio del settore turistico delle due regioni».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

A fare gli onori di casa David Collado, ministro del Turismo della Repubblica Dominicana, presidente della Commissione regionale per le Americhe, e Auxillia Mnangagwa, patrona del turismo in Zimbabwe, la First Lady della Repubblica dello Zimbabwe.

Al termine dei lavori la direttrice esecutiva del turismo delle Nazioni Unite, Natalia Bayona, ha dichiarato: «L’Africa e le Americhe sono dotate di un ricco patrimonio culturale, paesaggi diversi e profondi legami storici. Tuttavia, riconosciamo che a causa di molteplici sfide, come la connettività limitata, le barriere normative e amministrative e la mancanza di consapevolezza reciproca del mercato, la nostra relazione interturistica non è così forte come potrebbe e dovrebbe essere».

Come chiaro segnale di cooperazione Sud-Sud, la Dichiarazione di Punta Cana stabilisce una serie di impegni condivisi per lo sviluppo del turismo come motore di sviluppo inclusivo. Nel dettaglio i quattro passaggi-chiave di questo patto riguardano gli investimenti strategici attraverso partenariati pubblico-privato; potenziamento della connettività tra le due regioni, sia in termini di miglioramenti dei collegamenti aerei che di rafforzamento dello scambio culturale.

Sviluppo e formazione delle competenze, dando priorità agli investimenti nell’istruzione e nella formazione turistica, espandendo l’accesso all’apprendimento online e offline e promuovendo l’uso dell’innovazione e delle nuove competenze digitali per migliorare la conoscenza della forza lavoro del turismo.

Terzo passaggio-chiave è l’innovazione, con l’impegno di sostenere concorsi per start-up e imprenditori in entrambe le regioni, sostenere meglio le Mpmi, anche nelle comunità rurali, e promuovere soluzioni innovative incentrate sulla sostenibilità e sull’azione per il clima. Infine, supporto alle industrie creative: promuovere il ruolo delle industrie culturali e creative nel settore del turismo, anche attraverso il finanziamento di progetti che hanno il potenziale per attrarre turisti e far crescere destinazioni e percorsi culturali nuovi e diversificati, e per garantire che i benefici offerti dal settore siano focalizzati su sviluppo sociale e inclusivo.

Su tutto c’è poi l’impegno condiviso per la Cooperazione interregionale: supportare l’analisi di mercato e altre ricerche per identificare potenziali aree di crescita e opportunità, per sviluppare strategie condivise per il turismo.



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui