Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
«Sono stato io, non so cosa mi sia passato per la testa» La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Uccide la madre e poi confessa davanti alle telecamere di “Pomeriggio Cinque”. «Sono io, Lorenzo, quello che state cercando. Sono venuto direttamente qua. Non ce l’ho fatta, l’ho uccisa io». È questa la confessione incredibile di Lorenzo Carbone, avvenuta oggi 23 settembre improvvisamente e di fronte alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” – il programma condotto da Myrta Merlino in onda su Canale 5. Le parole dell’uomo che ha ucciso sua madre – la donna di 80 anni che ieri è stata trovata morta, all’interno del suo appartamento al secondo piano di una palazzina al civico 7 di piazza delle Rose a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena – sono state raccolte dall’inviato Fabio Giuffrida, che si trovava di fronte alla casa dove è stato commesso l’omicidio, per seguire gli sviluppi del caso.

L’uomo, che viveva con la madre anziana, è stato da subito il principale indiziato ma non reperibile fino al momento in cui si è palesato alla troupe del programma tv. Questa la sua confessione: «Non so cosa mi sia passato per la testa, non ce la facevo più, non avevamo litigato.». L’inviato gli chiede immediatamente se ha chiamato i Carabinieri o se vuole che li chiamino loro. Lorenzo risponde che preferisce la seconda opzione. Poi, continua il racconto: «Sono andato a Pavullo, a fare niente, per allontanarmi. Non avevamo litigato, mia madre era tra la demenza e l’Alzheimer e a volte diceva cose che mi facevano male. Non ce la facevo più, è stato l’istinto, non so perché. Sto male ora, non riuscivo a gestirlo. Non so perché l’ho fatto, non lo so».

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

E, ancora: «Questa notte sono stato a Pavullo ma non ho dormito da nessuna parte, giravo per strada a piedi. Nascosto no, non mi sono nascosto». L’inviato chiama tempestivamente le forze dell’ordine per segnalare che il figlio si trova sotto casa dell’anziana uccisa.

https://static3.mediasetplay.mediaset.it/player/v2/index.html?programGuid=F313480401016C04&muted=false&autoplay=false

Lorenzo Carbone, visibilmente sconvolto, dice: «Non riesco a stare calmo. La mamma ogni tanto mi faceva un po’ arrabbiare ma non è che diventassi proprio “matto”, ecco. Mi faceva solo un po’ arrabbiare perché diceva sempre le stesse cose: ‘Perché la Nadia, mia sorella, ha fatto il letto. Perché ha fatto questo?’. Io non ero in cura da nessuna parte. Mi è venuto così, d’istinto l’ho fatto. L’ho strangolata, prima ho provato con il cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con la federa e dopo ho usato i nastrini, i lacci. Non so cosa dire». L’uomo, quindi, scoppia in un pianto.



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui