Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La coda infinita di chi deve andare all’ospedale in auto: “Ogni volta è un incubo” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una serpentina di auto corre lungo via Campagna e costeggia Piazzale delle Crociate.
A una prima occhiata potrebbe sembrare la coda dell’orario di punta, ma sono le 10.30 di un giovedì mattina e le macchine non intendono proseguire dritto, puntano verso destra, verso l’ingresso del parcheggio dell’ospedale.
“Qui è sempre così – dice un uomo alla guida, con i finestrini dell’auto abbassati – sono 20 minuti che sono fermo in fila e non si entra. Ogni volta per parcheggiare è
un vero incubo”.


C’è, però, chi si è arreso da tempo e ha rinunciato a posteggiare l’auto nelle immediate vicinanze dell’ospedale. “Quando devo venire per fare degli esami – spiega una donna – lascio sempre l’auto al parcheggio del 118, in via Anguissola, e da lì vado a piedi”. L’opzione suggerita è di sicuro intelligente, d’altronde, ma può funzionare solo per una certa fascia di persone: “Io non posso farmi tutti quei metri a piedi, sono anziano, cammino lentamente e con fatica. Così sono sempre costretto a chiedere a mio figlio di accompagnarmi in ospedale”.
Disagi che si trascinano da anni e che in questa stagione, con pioggia, freddo e qualche cantiere, si moltiplicano.

L’ARTICOLO DI LEONARDO CHIAVARINI SU LIBERTÀ

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui