Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
più banda e meno costi coi satelliti multiorbita #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


I satelliti Ngso e multiorbita contribuiranno a rimodellare il mercato con la transizione delle compagnie aeree dai sistemi tradizionali alla connettività in volo. I progressi tecnici stanno alimentando la crescita della larghezza di banda riducendo i costi e portando a un aumento di oltre 20 volte della capacità in leasing. E i ricavi dei fornitori di servizi che si prevede cresceranno da 2,5 miliardi di dollari nel 2023 a 6,5 miliardi di dollari entro il 2033, con l’aviazione commerciale che contribuirà al 60% dei profitti totali.

Le previsioni di Novaspace

È questa la fotografia scattata da Novaspace, nata dalla fusione di Euroconsult e SpaceTec Partners, società leader nella consulenza spaziale e nell’intelligence di mercato, nel 12° rapporto annuale “New Prospects for In-Flight Connectivity” appena pubblicato. Il report rivela una crescita continua del mercato. Lo studio evidenzia inoltre le principali tendenze globali, tra cui l’aumento degli aerei connessi, la crescita dei servizi satellitari basati su Ngso (Non-Geostationary Orbit) e il crescente impatto delle fusioni e delle collaborazioni tra i fornitori di servizi.

60.800 aerei connessi

Il numero di aeromobili commerciali dotati di connettività di bordo (Ifc – In-flight connectivity) ha superato gli 11.000 nel 2023, con una connettività complessiva che ha raggiunto i 38.000 aeromobili – un aumento guidato in gran parte dal settore dell’aviazione generale e d’affari, che detiene quasi il 68% del mercato. Si prevede che il numero di aeromobili connessi supererà i 60.800 entro il 2033, segnalando una costante tendenza all’aumento con l’adozione di nuove tecnologie e offerte di servizi da parte delle compagnie aeree.

Nuove tecnologie

La crescita del numero di aeromobili connessi è leggermente influenzata dalla migrazione delle compagnie aeree dai servizi Ifc esistenti ai nuovi servizi. Novaspace prevede che questa tendenza continuerà con l’introduzione di tecnologie avanzate e l’espansione di nuove offerte di servizi.

“Vediamo un’evoluzione naturale del mercato con la transizione delle compagnie aeree dai sistemi legacy basati su Geo a servizi più avanzati basati su Ngso e a soluzioni ibride – afferma Vishal Patil, project manager di Novaspace -. Questo passaggio sta già determinando cambiamenti significativi nel consumo di banda, con una capacità totale in leasing che si prevede aumenterà da 90 Gbps nel 2023 a un incredibile 1,8 Tbps entro il 2033”. Tuttavia, non sarà solo il cambiamento in sé ad alimentare questa domanda, ma anche gli elementi chiave al suo interno: “Nuove tecnologie come Geo Vhts, Ngso e persino soluzioni ibride stanno consentendo alle compagnie aeree di offrire Ifc gratuito, il che accelererà ulteriormente il consumo di larghezza di banda. Questi progressi evidenziano la crescente importanza della connettività nell’aviazione moderna”, spiega ancora Patil.

Rivoluzione in corso

Il rapporto sottolinea l’impatto dei servizi basati su Ngso, come quelli offerti da Starlink e OneWeb, che sono destinati a rivoluzionare la connettività in volo offrendo una maggiore larghezza di banda a costi di capacità ridotti. I servizi Starlink, che hanno fatto il loro ingresso sul mercato nel 2022, hanno già conquistato primi utilizzatori come Jsx, Hawaiian Airlines e AirBaltic. Alla fine del 2023, Qatar Airways è diventato il più grande vettore a firmare con Starlink, seguito da United Airlines e Air France nel 2024, che hanno stipulato un contratto per l’intera flotta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Si prevede che le fusioni e le collaborazioni, come quella tra Ses e Intelsat e la partnership OneWeb tra Intelsat ed Eutelsat, contribuiranno a rimodellare il futuro della connettività in volo offrendo funzionalità multiorbita.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui