Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Eccellenza, cresce l’attesa per Villasimius-Nuorese e per Iglesias-Monastir #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Si gioca questo pomeriggio la seconda giornata del campionato di Eccellenza, con fischio d’inizio alle 16 su tutti i campi. Tra le gare più attese, Villasimius-Nuorese, entrambe sconfitte domenica scorsa, all’esordio. I barbaricini sono caduti in casa col Tempio, i sarrabesi a Ghilarza. «Sinceramente domenica scorsa non meritavamo di perdere», esordisce Nicola Manunza, allenatore del Villasimius. «Probabilmente ci sarebbe stato stretto anche il pareggio. Abbiamo fallito diverse occasioni e siamo stati puniti. Adesso siamo concentrati sulla difficilissima gara di oggi contro la Nuorese che ritengo possa competere per le primissime posizioni della classifica. Una partita difficile ma abbiamo il dovere di far bene per cercare di raccogliere i primi punti». La Nuorese dovrebbe ritrovare Emerson. «Sappiamo che c’è tanto da lavorare», dice il tecnico dei verdazzurri, Ivan Cirinà. «Il gruppo è nuovo e c’è bisogno di tempo. E’ un campionano difficile dove si può vincere e perdere ovunque. Lo dimostrano i risultati di domenica scorsa. I ragazzi faranno di tutto per regalare una vittoria ai nostri tifosi».

Il Monastir, che col Taloro non è stato fortunato, è atteso sul difficile campo dell’Iglesias che invece ha iniziato la stagione nel migliore dei modi. Big match la comunale “Maria Pia” di Alghero tra i giallorossi di Gian Marco Giandon e l’Ossese. Il Budoni riceve il Ghilarza. Gli uomini di Raffaele Cerbone sono sulla carta favoriti ma il Ghilarza proverà ad ostacolarli. Al “Nino Manconi” di Tempio arriva l’ostico Barisardo. Una partita, per i galletti, da prendere con le pinze.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Al campo “Polese” di Viale Marconi a Cagliari, la Ferrini ospita il San Teodoro Porto Rotorndo. I blucerchiati hanno ben giocato contro l’Ossese pur essendo rientrati a mani vuote. E sono a caccia dei primi punti come pure gli ospiti. A Gavoi, Mele e compagni affrontano il Carbonia. Taloro e minerari daranno sicuramente spettacolo. Chiude l’incontro di Sassari tra Li Punti e Calangianus, entrambe le compagini sono con lo “zero” nella casella dei punti.  

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui