Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Addio a Paola Marella, morta l’architetto e star tv, aveva 61 anni: “Il tumore arriva, ma non siamo soli”; il cancro al seno, la mastectomia e la recidiva #adessonews


È morta all’età di 61 anni Paola Marella, architetto e star tv delle case in vendita. Se n’è andata per un “turbo cancro” al seno. Gli ultimi anni della donna sono molto difficili, scanditi dalla continua comparsa e scomparsa della malattia. Lascia il marito, Domenico, e il figlio, Nicola

Addio a Paola Marella, morta per la recidiva di un cancro al seno l’architetto e conduttrice tv di programmi per la compravendita di case

Paola Marella è nata a Milano il 16 febbraio 1963. Si è laureata in Architettura degli interni al Politecnico di Milano. Durante la sua carriera televisiva ha fatto spola tra Real Time, La7 e Sky.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Era nota soprattutto per i programmi sulle case su Real Time come Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente. Dopodiché era passata a Sky dove aveva condotto i Consigli di Paola su Cielo e Paola Marella: Migliora il tuo guardaroba su TV8

Tra gli altri programmi che aveva condotto ci sono Un sogno in affitto, trasmesso su Sky Uno, Come la vorrei, su HGTV e A te le chiavi su La7. Paola era nota il personaggio più noto in tv per quanto riguarda la vendita di arredamenti e case, ma ha fatto anche coppia con Enzo Miccio nel programma Ma come ti vesti.

Fece anche da testimonial per Facile Ristrutturare, azienda finita poi nella bufera per lavori fatti male e problemi di vario genere, fino alla situazione debitoria insostenibile.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Paola Marella, la malattia: il cancro al seno, la mastectomia, la recidiva del tumore

Nel 2011 la prima diagnosi: un tumore al seno. Per rimuoverlo scelse la mastectomia totale, di base la strada più sicura per evitare le cure post-operatorie e ridurre il rischio di recidive.

Nel 2020 la malattia era tornata e alla donna era stato trovato un nodulo benigno. Un anno più tardi, nel 2021 dichiarava a Panorama: “Devo tutto alla prevenzione, cerco di seguire uno stile di vita sano e mi controllo spesso perché purtroppo devo tenere conto del fattore ereditarietàIl messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla“. Tuttavia tra il 2022 e 2023 sarebbe comparsa una recidiva, per questo motivo quando si è diffusa la notizia della morte sono state effettuate molte ricerche sul web per comprendere se ci potesse essere una correlazione tra un possibile “turbo cancro” al seno e il vaccino Covid. Tuttavia per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.

I post su Instagram

Paola Marella ha pubblicato il suo ultimo post su Instagram 5 giorni fa: “Tempo ballerino: il sole ancora caldo si alterna all’aria decisamente più frizzante ed è proprio questa la stagione in cui si fa fatica a capire cosa indossare. Per me è giunta l’ora di tirar fuori le mie calde e coloratissime pashmine. Mi proteggono la gola, da sempre uno dei miei punti deboli, ma rendono anche unico e più personale ogni look. L’impermeabile/spolverino mi fa già pensare all’autunno che sta arrivando, e a come il tempo sembra volare via sempre troppo velocemente. Ma ora assaporiamo ogni istante di questi ultimi giorni d’estate… e buona giornata a tutti!“.

Ecco il post pubblicato in seguito alla sua morte: “Abbiamo camminato fianco a fianco per anni, una lunga passeggiata che con il tempo si è trasformata in molto di più: un meraviglioso viaggio tra amiche. Sei arrivata da noi con le idee chiare e anche se il mondo digitale non era il tuo mondo, sentivi comunque l’esigenza di parlare con le persone, di raccontare le tue passioni. E sei riuscita a farlo con naturalezza e professionalità ma anche con quella familiarità e ironia che ci mancheranno immensamente. Collaborare con te, Paola, non è mai stato solo lavoro: abbiamo condiviso chiacchiere, idee, pensieri e anche sogni. Abbiamo affrontato sfide, celebrato successi e trovato conforto nei momenti difficili. E anche in questi, il tuo sorriso non si è mai spento, la tua positività non ha mai vacillato. Hai vissuto la vita con una leggerezza che non è mai stata superficialità, ma una forza tranquilla, quella di trovare il bello anche nelle giornate più grigie. Anche i social sono stati per te un luogo di leggerezza, mai un palcoscenico per costruirti un’immagine finta o per rincorrere consensi facili. Piuttosto, uno spazio dove ti sei sempre espressa liberamente, dove hai condiviso le tue passioni, raccontato con grazia e discrezione la tua vita privata, il tuo grande amore per la tua bellissima famiglia. E la cosa più bella è stata vedere come la tua community avesse percepito tutto questo. Qui si respirava un  affetto sincero. Ti ammiravano per la tua innata eleganza e per quel sorriso allegro con cui riuscivi a trasmettere il buon umore ad ogni “buongiorno”. Ci hai chiesto di non essere drammatiche, e non lo saremo. Ma lasciaci dire quanto ti abbiamo ammirata in questi anni e quanto la tua determinazione e la tua forza rimarranno un esempio per noi e per tutti quelli che ti hanno vista attraversare anche questa tempesta come solo tu avresti potuto fare.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il nostro abbraccio più grande ora va a Domenico e Nicola e a tutta la tua splendida famiglia. Noi continueremo a passeggiare e tu continuerai ad essere al nostro fianco. Ti vogliamo bene Paola, splendida Donna“.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui