Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bologna, una ventina di milioni di euro per due riscatti. Con l’Europa ne scatta uno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Focus TMW

Il calciomercato estivo da poco messo alle spalle non è stato di semplice costruzione per il Bologna, alle prese con la sostituzione – oltre a quella di Thiago Motta sulla panchina – di due pezzi da novanta della scorsa annata da record come Calafiori e Zirkzee. Guardando alle entrate e focalizzandoci su quei giocatori presi con base prestito ma con inserita un’opzione per il riscatto, se ne trovano due. Per un totale di spesa possibile di 20 milioni di euro a giugno: per Nicolò Casale è stato concordato un obbligo di riscatto al qualificarsi in una competizione europea nella prossima stagione, in quel momento i felsinei pagheranno 6.5 milioni di euro alla Lazio. Semplice diritto invece con il Milan per Tommaso Pobega, uomo di fiducia del nuovo allenatore Italiano con cui tanto bene ha fatto ai tempi dello Spezia. Se il Bologna sarà convinto, potrà versare 12 milioni di euro.

Lato uscite, invece, c’è un solo giocatore ad aver lasciato Casteldebole con questo tipo di formula. Si tratta di Kevin Bonifazi, girato al Lecce. Il giocatore si è ridotto lo stipendio praticamente al minimo consentito, il diritto di riscatto è fissato a una cifra quasi simbolica, almeno per il calcio: 500mila euro.

In entrata
Nicolò Casale: obbligo di riscatto condizionato, 6.5 milioni di euro.
Tommaso Pobega: diritto di riscatto, 12 milioni di euro.

In uscita
Kevin Bonifazi: diritto di riscatto, 500mila euro.





Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui