Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Tutti pazzi per il campo da padel #adessonews


Una grande festa, con tanti invitati e tanti curiosi e appassionati dello sport del momento. E’ stato inaugurato il nuovo polo per il padel, un altro centro sportivo di eccellenza a Porto Viro.

L’evento ha visto la partecipazione di autorità locali, con la neo assessore regionale e sindaco uscente Valeria Mantovan, l’assessore allo sport di Porto Viro Michele Capanna, l’assessore all’Urbanistica Roberto Luppi, il presidente del Panathlon di Adria e Delta del Po Filippo Carlin, insieme al team di imprenditori capitanato dall’amministratore della società Nikita Srl, Stefano Ruzza, promotore del progetto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Questa avventura è nata quasi per scherzo, ma in poco tempo è diventata una realtà concreta e ambiziosa – ha dichiarato Stefano Ruzza durante il discorso inaugurale – La Nikita Srl, composta da sei soci (Stefano Ruzza, Federico Franzoso, Andrea Bertaggia, Tito Livio Franzolin, Fabio Franzolin e Nicola Giovannini ndr), ha creduto fortemente nelle potenzialità del padel, decidendo di investire un anno fa in una struttura moderna e innovativa, che si distingue per la qualità e per la cura dei dettagli”. Il nuovo centro sportivo, conta quattro campi indoor, tutti coperti e riscaldati, con un’area dedicata anche al relax, grazie alla presenza di un angolo bar. Un aspetto che rende la struttura ancora più esclusiva è il particolare fondo dei campi, realizzato con tecnologia Pavitex, che garantisce un rimbalzo ottimale della pallina, caratteristica che distingue questi campi dalla maggior parte di quelli presenti in Italia. “Questi sono gli ultimi quattro dei 12 campi di questa tipologia in Italia, un livello subito alto per garantire un’esperienza di gioco eccellente – ha commentato il direttore tecnico Saggia, sottolineando l’innovazione portata dal centro. L’assessore Capanna ha ribadito l’importanza di questo nuovo spazio per la comunità di Porto Viro: “Il padel è uno sport emergente che sta conquistando sempre più appassionati, e siamo certi che avrà un grande successo anche qui. Lo sport non è solo un’attività fisica, ma rappresenta un potente strumento di aggregazione sociale e inclusione”.

Grazie a questa nuova struttura, Porto Viro si conferma come una delle città più dinamiche del Basso Polesine, puntando a diventare un punto di riferimento per lo sport a livello locale e regionale.

Il neo assessore regionale Valeria Mantovan, ha sottolineato l’importanza dell’investimento: “Questo progetto non solo riqualifica una zona industriale, ma dona anche vitalità e nuove opportunità alla comunità”.

Una delle caratteristiche più apprezzate della nuova struttura è la sua flessibilità oraria: il centro sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 23, sabato dalle 8,30 alle 20 e domenica fino alle 16, con la possibilità di estendere gli orari in base alle richieste dei clienti.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Seguito dallo speaker di Delta Radio Salvatore Binatti coadiuvato dal tecnico Andrea Trombini, con grande emozione, Stefano e il suo team hanno ufficialmente inaugurato il centro, aprendo le porte a tutti gli appassionati che non vedono l’ora di cimentarsi su questi campi d’eccellenza. La serata si è conclusa con un brindisi con lo staff di “Mille Sapori”, che ha accompagnato gli ospiti con un buffet ricco di bontà locali.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui