Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina: in auto 37 kg di droga e 2 pistole, arrestato – Messina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In auto con 37 chili di hashish, 2 pistole e munizioni. Un 50enne palermitano è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia di Stato a Messina nell’ambito dei servizi antidroga predisposti dal questore Annino Gargano nei pressi degli imbarcaderi della Rada San Francesco. L’uomo, con precedenti di polizia, dovrà adesso rispondere di detenzione illegale di armi clandestine e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Alle prime luci dell’alba di ieri è stato fermato a bordo di un’auto di grossa cilindrata, durante un posto di controllo dei poliziotti delle Volanti in viale Libertà. All’interno della vettura, risultata priva di copertura assicurativa, gli agenti hanno trovato, nascoste nell’intercapedine di uno sportello, due pistole prive di matricola esterna e complete di caricatore e cartucce.

 

 

Le armi erano conservate in due distinti involucri di plastica e sottovuoto, mentre in un terzo involucro erano celate le munizioni. Tra passaruota e paraurti e all’interno di entrambi gli sportelli posteriori, invece, sono stati trovati 360 panetti di hashish da 100 grammi circa ciascuno, per un totale di 36 chili e 800 grammi circa. Considerato l’ingente quantitativo di sostanza stupefacente, già suddiviso in panetti e dunque destinato allo spaccio, nonché il sequestro di due armi clandestine, in quanto prive di segni di punzonatura sebbene idonee all’esplosione di cartucce a fuoco, i poliziotti hanno arrestato in flagranza il 50enne e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, lo hanno condotto in carcere.

 

Nell’ambito degli stessi servizi antidroga, gli agenti delle Volanti hanno indagato un 27enne srilankese che, durante un controllo in via Consolare Pompea, è stato trovato con uno zainetto contenente circa 100 grammi di marijuana. Nei confronti dello straniero, risultato irregolare da un successivo approfondimento svolto dal locale ufficio Immigrazione della Questura, in quanto titolare di permesso di soggiorno scaduto, è stato adottato un provvedimento di espulsione. Nelle more del rimpatrio, il questore ha adottato la misura alternativa al trattenimento al Cpr consistente nel ritiro del passaporto e nell’obbligo di presentazione agli uffici di Polizia.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui