Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
seguite la DIRETTA Gazzetta di Reggio #adessonews


Reggio Emilia Finisce 0-0 la sfida tra Reggiana e Salernitana, con gli ospiti che hanno costruito una decina di palle gol ma hanno sempre trovato un Francesco Bardi in giornata di grazia, che ha parato l’impossibile. Due le occasioni per la Reggiana: una punizione di Portanova che si è stampata sulla traversa e il gol di Okwonkwo, annullato per fuorigioco all’inizio della ripresa. Dopo due sconfitte consecutive, Reggiana e Salernitana muovo la classifica.

FINE PARTITA

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

49’ _ SAN FRANCESCO BARDI SALVA LA REGGIANA: il portiere della Reggiana salva, all’ultimo secondo, la porta granata, con un intervento prodigioso su Torregrossa.

45’ _ Tello spara alto: ancora un’occasione per la Salernitana, ma la conclusione in diagonale è alta

37’ _ Torregrossa ci prova dal limite col sinistro, ma è ancora una volta Bardi a dire di no alla Salernitana

26’ _ Sono 10.036 gli spettatori al Mapei Stadium per Reggiana-Salernitana

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

25’ _ Ancora Bardi protagonista: il portiere della Reggiana continua a fare miracoli, con la Salernitana che ormai ha ingaggiato una sfida con l’estremo difensore granata

15’ _ Salernitana vicinissima al gol: da ottima posizione Braaf spedisce a lato il pallone del possibile vantaggio degli ospiti. 

13’ _ Ammonito Amatucci

5’ _ Palla gol per la Salernitana: Hrustic tira dalla distanza, ma Bardi ancora una volta è attento e salva la porta della Reggiana

2’ _ GOL ANNULLATO In apertura di ripresa la Reggiana sblocca subito il risultato grazie a un gol di Okwonkwo, entrato al posto di Gondo dopo l’intervallo, ma l’arbitro annulla per fuorigioco (confermato dal Var)

FINE PRIMO TEMPO

41’ _ Portanova prova il tiro in acrobazia ma il pallone finisce alto sulla traversa

34’ _ Ammonito Reinhart, costretto a fermare l’azione della Salernitana in modo falloso

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

30’ _ Traversa di Portanova: su calcio di punizione dal limite, il centrocampista granata colpisce in pieno la traversa. Il pallone rimbalza sul terreno di gioco e la clamorosa occasione sfuma.

29’ _ Ammonito Bronn: il difensore della Salernitana ferma in modo falloso Fontanarosa al limite dell’area

28’ _ Dopo un buon avvio dei granata, è la Salernitana ora a fare la partita e a creare le miglioroi occasioni, ma il risultato resta fermo sullo 0-0

27’ _ Salernitana ancora pericolosa: Braaf approfitta di una respinta di pugno di Bardi per trovare la rete della Reggiana ma sbaglia la mira

25’ _ Bardi salva la Reggiana. Il portiere granata con un piede riesce a respingere la conclusione di Wlodarczyk

16’ _ Ancora una buona occasione per la Salernitana, ma l’australiano Hrustic non trova la porta, guadagnando però un calcio d’angolo.

10’ _  Al primo affondo la Salernitana sfiora il gol. Sul tiro a colpo sicuro di Braaf, Bardi fa un miracolo e respinge l’insidia.

7’ – La Reggiana ha preso subito in mano le redini del match e sta pressando gli ospiti, finora senza rendersi pericolosa.

1’ – La Reggiana dà il via al match dopo un minuto di silenzio dedicato a Totò Schillaci, l’eroe delle Notti magiche di Italia ‘90, morto a 59 anni a causa di un tumore

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Parola d’ordine: riscatto. Reggiana e Salernitana scendono in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia (fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 21 settembre) con l’obiettivo di ricominciare a fare punti in classifica dopo le due sconfitte consecutive rimediate: i padroni di casa di mister Viali a Pista e in casa contro il Sudtirol, mentre gli ospiti hanno perso a Mantova e in casa contro il Pisa.

In classifica sta meglio la Reggiana, capace di conquistare 7 punti nelle prime tre partite, mentre la Salernitana è a quota 6 punti, frutto di due vittorie e tre sconfitte. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Reggiana (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Portanova, Stulac, Sersanti; Vergara, Gondo, Maggio. A disp: Motta, Sposito, Cavallini, Fontanarosa, Nahounou, Cigarini, Ignacchiti, Reinhart, Urso, Okwonkwo, Vido, Girma, Marras. Allenatore: Viali

Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Maggiore, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk, Braaf. A disp: Fiorillo, Corriere, Ghiglione, Njoh, Ruggeri, Velthuis, Dalmonte, Hrustic, Reine-Adelaide, Soriano, Torregrossa, Simy. Allenatore: Martusciello

Arbitro: Zufferli di Udine (Mokhtar/D’Ascanio). IV uomo: Poli. Var: Minelli (Meraviglia)

Diretta: DAZN



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui