Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
VIDEO – Impiantistica – Enrico Daga: stiamo affrontando problematiche irrissolte per tanto tempo. Abbiamo progettualità da indirizzare sul bando. Il Mariotti? Stiamo valutando #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Altro tassello che si aggiunge nel dibattito infuocato di queste convulse giornate in merito all’impiantistica sportiva ad Alghero, ed Enrico Daga l’Assessore che ha la delega agli impianti sportivi, oltreché tenere i cordoni della spesa con il bilancio e programmazione, viene tirato in ballo per cercare di capire nel dettaglio come ad Alghero si stia procedendo.

Il focus acceso sulla realtà sportiva algherese colpa di un bando regionale che ha 50 milioni di euro in disponibilità, ma che si indirizza a tutta la comunità isolana, viene analizzato dall’Assessore, che tiene a precisare che parliamo di un bando che di per sé, come ipotizzato, per il Mariotti, che è una struttura mono valente, potrebbe portare solo qualche centinaio di migliaia di euro.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

E allora intenzione dell’Amministrazione, questo c’è parso di capire, è quella di indirizzare su questo bando regionale quelli che si chiamano i progetti cantierabili, che sono quelli con la progettualità avanzata che hanno tutte le autorizzazioni e che davvero possono portare a casa buone risorse.

Daga spiega lo sforzo che sta compiendo l’amministrazione verso la Palestra geodetica di via XX settembre, di quanto si sta facendo nel Pala Manchia per i giovani della Futsal Calcio 5, di come grazie all’interlocuzione con l’Alghero e alla sua disponibilità, anche la Fc Alghero tornerà a giocare al Pino Cuccureddu di Maria Pia, ma c’è anche una importante progettualità che riguarda il campo di baseball di Maria Pia, dove ricordiamo c’è una squadra in serie A, che ha giocato l’intera stagione fuori casa a Sassari. Altro intervento riguarderà la predisposizione nel campo da tennis di una copertura imprescindibile per una squadra che gioca in serie B. Ecco con queste premesse ascoltare le dichiarazioni rese in video dall’assessore Daga, ci restituiscono un quadro con meno tinte fosche, ed ancor di più si capisce che c’è volontà di mettere in linea i tasselli di questo puzzle, che ad Alghero interessa tantissime famiglie e altrettanti giovani, attori principali nelle varie discipline sportive. Trova persino le parole per affermare che per il Mariotti si farà il possibile per renderlo disponibile in un periodo di transizione che porterà alla nascita di una struttura moderna con almeno 4 mila posti a sedere

E il fatto che nei prossimi giorni verrà convocata la commissione sport dove si analizzerà a fondo tutta la tematica, lascia intendere che c’è in itinere un robusto movimento che ora attende di essere reso pubblico e portato a conoscenza di tutti gli attori in scena, giustappunto per calmare le acque che nel volgere di un paio di giorni sono diventate burrascose ad Alghero, con polemiche che si sono incrociate interessando tutte le forze politiche indistintamente da destra a sinistra.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui