Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Barcolana, storica tripletta della Velica Trentina nella classe “Meteor” a Trieste – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRIESTE. Risultato storico alla Barcolana 56 andata in scena negli ultimi giorni nel golfo di Trieste: la Velica Trentina ha infatti piazzato tre equipaggi nei primi tre posti della classe Meteor firmando una fantastica tripletta.

 

A vincere è stata l’imbarcazione “Senza Intoppi” timonata da Andrea Piazza, con il responsabile di sede Marco Pisetta alle scotte e col direttore sportivo Paolo Pisetta in prua.

 

Medaglia d’argento per “White Wave“, timonato da Andrea Ravanelli e coadiuvato dal capoflotta Mauro Cantone e da Liviana Osti a prua.

 

Prestito personale

Delibera veloce

A completare il podio c’è “Corto Maltese” timonato da Marta Sabbatini coadiuvata da Ivano Nicolodi e Matteo Bertolotti

 

Buon risultato, 14esimo posto su 111 iscritti, anche per “Diavolo a 4“, timonato dal segretario nazionale della classe Alessandro Ferrara, coadiuvato al trentino Marco Dei Rossi e da Roberto Capozza.

 

Gli equipaggi della Velica Trentina hanno partecipato anche ad alcune regate di contorno, la nazionale “One Design” e la “By night“.

 

La regata nazionale si è svolta venerdì e sabato ed ha visto lo svolgimento di tutte le 4 prove in programma (tre al venerdì e una il sabato mattina).

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La regata è stata vinta da “Bloody Mary” ma i trentini si sono ben difesi (quarto posto per “Senza Intoppi“, quinto “Diavolo a 4“, sesto “Corto Maltese” e sedicesimo “White Wave” su 23 partecipanti.

 

Grazie a questo risultato, Alessandro Ferrara, dopo il magnifico 3° posto al campionato italiano del Trasimeno, sale al comando della classifica provvisoria del Trofeo del Timoniere 2024 tallonato da Andrea Piazza a pari punti quando mancano però ancora da disputare due regate nazionali.

 

La sera della vigilia della Barcolana ha visto anche lo svolgimento della regata “By night” (30 Meteor iscritti) con un originale percorso attorno al molo Audace. La “by night” è stata vinta da “Barbra” mentre i “nostri” hanno battagliato a metà flotta. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui