Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Olbia, allarme bomba in una palazzina di via Nervi: sul posto gli artificieri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Olbia. A

Olbia. Un ordigno artigianale messo davanti alla porta di un appartamento con l’intento di far spaventare. Per gli inquirenti, si tratta di un atto intimidatorio ciò che è accaduto nella serata di oggi, venerdì 20 settembre, in una palazzina ex Iacp, in via Nervi. Alle 20.35 il razzo di segnalazione manomesso e trasformato in pipe bomb, “tubo bomba”, è stato fatto brillare in un campo di fronte alle palazzine, dagli artificieri dei carabinieri del reparto territoriale di Olbia, sul posto insieme ai vigili del fuoco, alla polizia e ai volontari del 118. Era privo di innesco e non sarebbe potuto esplodere da solo. L’allarme è scattato intorno alle 18.30, quando il pacco sospetto è stato rinvenuto nel pianerottolo del condominio. Il palazzo è stato fatto immediatamente evacuare dai carabinieri, coordinati dal tenente Loris Coppola, e in tutta la zona è stato bloccato l’accesso alle auto e alle persone. Al lavoro gli artificieri che hanno prelevato il pacco sospetto e l’hanno portato in un campo poco distante dal luogo del rinvenimento, sull’altro lato della strada. Chi ha confezionato l’ordigno artigianale, ha in pratica messo all’interno di un tubo un razzo di segnalazione. Dopo aver seguito tutta una procedura di sicurezza, gli artificieri, adeguatamente bardati, lo hanno brillare. L’esplosione è avvenuta alle 20.35 e si è sentita in maniera molto forte. L’intento dell’autore del gesto era, sicuramente, quello di far spaventare i destinatari dell’intimidazione. Sono ora in corso le indagini da parte dei carabinieri per risalire al responsabile dell’atto. (a cura di Tiziana Simula, video di Vanna Sanna)

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui