Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Carta di credito con sede a Londra fintech Yonder raccoglie 27.8 milioni di euro; prevede di aumentare il suo organico #adessonews


Yonder, con sede a Londra e concorrente delle carte di credito con premi, ha annunciato giovedì di aver raccolto 23.4 milioni di sterline (circa 27.8 milioni di euro) in nuovi finanziamenti, con una valutazione post-money di oltre 100 milioni di sterline (circa 119 milioni di euro).

Il round di finanziamento è stato guidato da Dan Jones tramite Repeat (formalmente Jigsaw) e da Gareth Jefferies tramite RTP Global con il supporto di Remus Brett tramite Latitude, il fondo gemello di LocalGlobe. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’annuncio arriva più di un anno dopo aver raccolto 12.5 milioni di sterline (circa 15 milioni di euro) in azioni e 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro in debito) in un round di serie A nel 2023. 

Tim Chong, CEO e co-fondatore di Yonder, afferma: “Dalla nostra raccolta fondi di Serie A siamo cresciuti costantemente, mentre l’interesse per l’offerta di Yonder per i giovani è cresciuto a dismisura. Abbiamo capitalizzato il nostro slancio per raccogliere questo importante round di finanziamenti, che aiuterà a finanziare alcune pietre miliari monumentali nel percorso di Yonder”.

“Ogni mese, più di un quinto della spesa dei nostri membri è destinata a travel e nessuna commissione FX all’estero, punti guadagnati all’estero e famiglia in tutto il mondo travel l’assicurazione che offriamo già rende Yonder un ottimo compagno per travellers. Ma con il lancio di Flights and Stays, continuiamo a portare avanti la nostra missione e siamo entusiasti di continuare a sviluppare la nostra offerta in quest’area”, afferma Chong.  

Inoltre, gli investitori hanno sostenuto l’ startup cresce a un ritmo di 3 volte anno su anno, con membri che hanno speso quasi 200 milioni di sterline e visitato i partner di Yonder’s Experience più di 60,000 volte dal lancio. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

– A message from our partner –

L’azienda britannica utilizzerà i fondi per accelerare l’espansione dei suoi prodotti e i piani di assunzione e diventare la piattaforma di premi principale per travel, socializzazione ed esplorazione della città. 

Ciò include l’introduzione travel vantaggi quali voli e soggiorni, espansione in Europa e altri mercati internazionali e sviluppo di nuovi prodotti per una gestione fluida del flusso di cassa.

Ora, con un team di 45, Yonder vuole aumentare il suo organico per supportare i suoi piani di crescita.

Yonder: carte di credito moderne con premi

Fondata nel 2022, Lassù è una moderna carta di credito con premi progettata per ricostruire le relazioni con i consumatori attraverso premi fedeltà che spaziano tra ristorazione, intrattenimento, stile di vita e travel Categorie.

L’azienda ora offre premi mensili variabili per ristoranti e bar, intrattenimento, stile di vita, online e un’enfasi particolare su travel, inclusa la possibilità di utilizzare i punti per voli con qualsiasi compagnia aerea, verso qualsiasi destinazione, in qualsiasi momento.

Yonder ha raccolto un totale di 42.3 milioni di sterline con i fondi VC Seedcamp, Northzone, LocalGlobe, Repeat (formalmente Jigsaw) e RTP Global e include Oliver e Alexander Kent-Braham (Marshmallow) e Rio Ferdinand tra i suoi angel investors. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Tim Chong continua: “Sia che tu stia incontrando gli amici per cena in città o che tu stia pianificando una fuga di fine settimana in Europa, la nostra visione è che Yonder sia l’end-to-end ecosystem che può trovare travel opzioni, consigli sugli hotel e prenotazioni di tavoli al ristorante per te: tutto fatto e riscattabile dalla tua app.”

“Assicurarsi questo finanziamento nel clima attuale è un risultato incredibile per noi e segna un momento emozionante nel nostro viaggio. Siamo lieti di essere supportati da alcuni investitori brillanti che hanno ancora una volta visto e creduto nella nostra visione”, aggiunge Chong. 

Dan Jones, fondatore e socio amministratore di Repeat (ex Jigsaw), afferma: “Negli anni abbiamo sostenuto oltre miliardi di dollari fintech aziende nelle loro prime fasi di crescita, dove la differenziazione era guidata in gran parte da un’esperienza utente senza attriti e da una migliore fornitura di servizi di prodotti tradizionali. Yonder si basa su questo con una nuova categoria di offerte di carte di credito specificamente per la comunità dei Millennial e della Gen Z, un segmento enorme del mercato ampiamente ignorato dai prodotti esistenti. teamtrazione impressionante e profonda fintech la nostra competenza ci fa credere che Yonder guiderà la strada nella prossima generazione di consumatori fintechS.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui