Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nel 2025 sarà abbattuta la piscina Caduti di Brema di viale Piacenza. Ok al progetto di ampliamento della Greci a Ravadese: saranno assunte 65 persone #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –






Al via i lavori del consiglio comunale. Una curiosità: Il consigliere Cristian Salzano rimane seduto tra i banchi della maggioranza dopo la cacciata da parte di Effetto Parma. 

Il consiglio osserva un minuto di silenzio in memoria dell’imprenditore Marcello Mutti, scomparso nei giorni scorsi, al termine di una serie di interventi di cordoglio e ricordo dei consiglieri.

Nelle interrogazioni, Maria Federica Ubaldi (Civiltà Parmigiana) ha denunciato un errore nel calcolo delle rette da pagare per i centri estivi gestiti da ParmaInfanzia per conto del Comune, che ha penalizzato numerose famiglie. L’assessore Bonetti ha replicato confermando l’errore e assicurando anche rimborsi celeri per le 137 famiglie coinvolte.

Lungo botta e risposta sui “Laboratori di quartiere” (i nuovi Consigli dei cittadini volontari Ccv). I consiglieri Cavandoli, Ubaldi e Salzano hanno sottolineato la bassa adesione degli iscritti, criticando le regole di voto previste e la scelta di adottare una determina dirigenziale in data odierna per modificare le modalità di iscrizione. L’assessore Jacopozzi ha replicato che nel regolamento stesso viene spiegato che le modalità operative vengono previste con determinazione. Quanto al sistema di voto, “c’è un equivoco di fondo, perché si cambia paradigma e si passa da un voto a un sostegno”. 

La variazione di bilancio è stata stata approvata con 18 voti favorevoli, 8 contrari e due astenuti, tra cui Salzano. Ok alla richiesta di Marsico di confermare lo sgravio sulla Tari per il terzo settore nella prossima variazione di biilancio. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Accesso alle fiere: previsto un progetto da tre milioni di euro (due milioni dal Comune e uno dalle Fiere).
Nel 2025 verrà abbattuta la piscina Caduti di Brema di viale Piacenza. 

Il Consiglio ha approvato (27 favorevoli 1 astenuto e 1 contrario) il progetto di sviluppo e ampliamento dell’insediamento produttivo dell’impresa Greci a Ravadese. Un intervento da oltre 40 milioni di euro che consentirà, tra l’altro, l’assunzione di 65 nuovi lavoratori.  

E’ stato approvato all’unanimità un odg per chiedere giustizia per le tre Saveriane massacrate in Burundi 10 anni fa. Il sindaco Michele Guerra: “Parte da Parma l’appello per chiedere giustizia e poter individuare i colpevoli. Chiedo a tutti di impegnarsi, senza strumentalizzazioni, in questo senso”. 

Approvato all’unanimità anche un odg per il riconoscimento dello Stato di Palestina

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui