Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Torres, campionato tosto più che mai #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il pareggio col Milan ha confermato la grande competitività e l’equilibrio del girone in questa prima fase di campionato

Qualche mugugno a fine partita fra i tifosi che lasciavano lo stadio dopo il pareggio a reti bianche con i giovani milanisti del futuro c’è stato, ma si sa, il tifoso è il tifoso, spesso ragiona di pancia, paga il biglietto e ha il diritto di non essere contento quando ritiene di non esserlo. Salvo poi magari a freddo analizzare con più raziocinio il tutto e guardare avanti e non indietro. E’ un pochino ciò che è successo ieri, perchè in realtà alla fine il punto portato a casa con il Milan Futuro è un buon punto, altro che se lo è. Il fatto che i rossoneri ne avessero solo uno in classifica è un puro caso, frutto delle circostanze e non deve trarre in inganno, per una serie di ragioni che vanno considerate, ma c’è da scommettere che alla lunga, come ha confermato in sala stampa lo stesso Greco, il Milan risalirà la classifica. Magari non vincerà il girone, perchè ha giocatori che vanno e vengono dalla prima squadra e Bonera difficilmente troverà continuità negli undici che metterà in campo, ma darà dispiaceri a molti. Su questo ci sono pochi dubbi. Ieri ad esempio si è potuto ammirare un giocatore come Jimenez che, lo scorso anno ha esordito con Pioli in prima squadra e tutti hanno capito che in serie C è solo di passaggio, un pochino come lo fu lo juventino Yildiz l’anno scorso. Iniziò la stagione con la seconda squadra poi fu aggregato stabilmente alla prima e oggi si ritrova a fare il titolare in serie A. Facile prevedere questo tipo di futuro anche per diversi “ragazzini” visti ieri al Vanni Sanna.

Tutti questi aspetti vanno considerati quando si muovono delle critiche, spesso affrettate. Gli avversari esistono e spesso sono forti, perciò giocare in casa non significa che i tre punti debbano arrivare automaticamente. Il campionato è durissimo, le ambizioni che ha la Torres sono le stesse (legittime) di almeno altre 5 o 6 squadre, perciò ci sarà da lottare in ogni partita e in questo senso l’aiuto dei tifosi sarà determinante.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Questo non significa neanche che non sia legittimo criticare o avere dei dubbi, come ad esempio su qualche scelta iniziale di mister Greco o sui cambi, spesso tardivi. Rifocalizzandosi su quanto accaduto ieri sera, ha stupito ad esempio la decisione di rinunciare alla “gamba” di Guiebre proprio nel giorno in cui non si poteva disporre non per scelta, della “gamba” di Varela. E’ mancato il cambio di passo, il ritmo del Milan era molto più alto di quello dei rossoblù e si è andati in difficoltà. Inoltre, nella giornata in cui capitan Scotto è parso un pochino sottotono, magari lo si sarebbe potuto sostituire dopo un’ora e non dopo 75 minuti, dando magari la possibilità a Goglino o allo stesso Nanni, di incidere maggiormente rispetto a quanto potessero fare in 10/15 minuti. Va bene farsi trovare pronti, ma non è che si possano pretendere miracoli in una manciata di minuti, al massimo ogni tanto si pesca un jolly, ma ogni tanto.

E’ anche vero che in questa fase le gare sono ravvicinate e che il momento ha coinciso con tanti acciacchi e defezioni, vedi il già citato Varela, Antonelli, Diakitè, Giorico e di ciò va tenuto conto. Sabato ad esempio si tornerà in campo sempre al Vanni Sanna contro il Pineto e anche in quella circostanza ci sarà da capire chi sarà disponibile e in che condizioni. Un moderato turn over è auspicabile e necessario e potrebbe arrivare il momento di dare fiducia a giocatori freschi come ad esempio ai sopracitati Goglino e Nanni, dando un pochino di riposo a chi finora è stato spremuto, vedi Scotto, considerando anche che poi il 24 si giocherà di nuovo, sul campo del Sestri Levante e in quella occasione Greco potrebbe riavere a disposizione gli attuali acciaccati.

Aldo Gallizzi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui