Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Cna, Confartigianato e Ascom presenti #adessonews


Grosseto. Sarà presente anche la lista “Insieme per la bonifica” alle prossime elezioni per il Consorzio di Bonifica 6 Toscana sud, in programma dal 1° al 5 ottobre.

Un gruppo di imprenditori che rappresenta le associazioni di categoria Cna Grosseto, Confartigianato Grosseto e Siena, Ascom Confcommercio Grosseto e registra anche l’appoggio esterno di Confesercenti Grosseto, Ance e Confindustria Toscana sud.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Come cinque anni fa, infatti, le associazioni “extra agricole” hanno deciso di partecipare al rinnovo dell’assemblea consortile, con una lista che vede, al suo interno, Daniela Morosini, in rappresentanza di Cna Grosseto, Gabriele Carapelli per Confartigianato Siena, Giulia Vegni e Luca Pecci per Confartigianato Grosseto, Stefano Fini per Ascom Confcommercio Grosseto.

La decisione è dovuta al fatto che le associazioni di categoria riconoscono “l’importanza delle attività del Consorzio, per quanto riguarda la salvaguardia, la tutela e la manutenzione del territorio e soprattutto la manutenzione delle opere di bonifica e lo ritengono strategico per gli investimenti straordinari, come invasi e altre opere simili, che in questi anni è riuscito a realizzare e a mettere in cantiere, grazie alla capacità della struttura tecnica di intercettare importanti finanziamenti della Regione e del Ministero delle infrastrutture”.

“È positivo il giudizio sull’operato del Consorzio che è riuscito, in questi anni, ad integrare efficacemente anche le attività in provincia di Siena, territorio storicamente fuori dal Consorzio ed entrato a far parte dell’area dopo la fusione e il riordino di questi enti, stabilito dalla Legge regionale 79 del 2014 – continua la nota delle associazioni -. Cna Grosseto, Confartigianato Grosseto e Siena, Ascom Confcommercio Grosseto, Confesercenti Grosseto, Ance e Confindustria Toscana Sud auspicano una buona partecipazione alla tornata elettorale, per consentire un’adeguata rappresentanza non solo al mondo agricolo che, per storia e tradizioni dei Consorzi, ha espresso negli anni la presidenza, ma anche alle associazioni extra agricole, per le quali la tutela e la corretta gestione del territorio ha un’importanza strategica”.

“Ringraziano il presidente Bellacchi per l’attività portata avanti in questi anni e sottolineano il lavoro fondamentale svolto dalla struttura tecnica, sotto la guida del direttore Fabio Zappalorti –  termina il comunicato -, al quale viene ampiamente riconosciuto un impegno rilevante, finalizzato a creare una struttura efficiente e moderna, in grado di progettare e realizzare molte opere utilizzando risorse interne”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui