Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
G7 Inclusione e Disabilità, il messaggio “normale” di Maria Teresa Rocchi: “Ministro, fammi andare a Ballando” #finsubito prestito immediato


(Flavia Pagliochini) Persone con disabilità, persone con bisogni speciali, disabili, persone speciali. Sono tante le etichette per definire le persone disabili, ma in una giornata dedicata all’inclusione e alla disabilità, il cui messaggio era che in fondo siamo tutti normali (o speciali) se solo tutti ci sforzassimo a comprendere di più l’altro e i suoi bisogni,è Maria Teresa Rocchi con il suo sogno “normale” a far passare il messaggio più speciale di tutti.

Bastiola, diplomata all’Alberghiero di Assisi, collaboratrice scolastica in un asilo di Bastia nel Villaggio XXV Aprile, ha un sogno comune a molti: andare a Ballando con le stelle, talent show di Rai1. E, colpiti dal suo messaggio, anche i conduttori della prima giornata di apertura del G7 dj Mitch ed Elisabetta Soglio, direttrice di Corriere Buone Notizie, hanno lanciato un appello a Milly affinché acconsenta a farla partecipare. (Continua dopo il video – link diretto)

 

“Do il benvenuto ai ministri del G7 e soprattutto ad Alessandra Locatelli, una persona straordinaria e una donna bellissima che ho avuto il piacere di conoscere e che ci aiuta a rendere un mondo accessibile a tutti. Io – ha detto – lavoro alla scuola materna del Villaggio 25 Aprile a Bastia, vivo a Bastia, ci sto bene e faccio tante cose. Scrivo,leggo, uso il cellulare e il tablet, canto, faccio sport, palestra e piscina, a teatro interpreto Anna Magnani, mi piace andare a cavallo, il mio animale preferito. E poi ho una grande passione, mi piace ballare. E a proposito di questo – ha detto rivolgendosi al ministro – so che quest’anno non è possibile ma per il 2025 ho un grande sogno, partecipare alla prossima Ballando con le stelle da ballerina per una notte, per ballare con Simone Di Pasquale, il mio idolo. E per questo chiedo alla ministra se può aiutarmi a realizzare questo sogno”. Ma ovviamente si pensa anche alla vita quotidiana: “Chiedo al Ministro Locatelli – ha concluso Maria Teresa- di farmi realizzare un altro sogno: voglio restare a casa mia, il mio regno e la mia vita, con la mia mamma per il resto dei miei giorni. Per me è davvero importante -la conclusione dell’appello – per favore”.

© Riproduzione riservata

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui