Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Possiamo fare ancora di più» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Pokerissimo alla Casertana. Raffaele Biancolino non può che essere soddisfatto per il 5-0 rifilato dall’Avellino alla Casertana. Terza vittoria consecutiva, quarto risultato utile di fila per il Pitone in versione allenatore che ha rianimato i biancoverdi: «Ci godiamo questa serata e poi iniziamo a preparare la partita con la Juve Next Gen. I ragazzi hanno dimostrato ancora di più quello che sanno fare, il loro valore. Vanno solo ringraziati per come si allenano e per quello che stanno facendo in partita»

 Le scelte iniziali: «Russo? Gli ho chiesto di allungare la difesa e di attaccare ogni minimo spazio concesso dagli avversari. Averlo scelto non significa che Gori aveva fatto male nelle scorse partite, semplicemente mi serviva per questa partita un giocatore con le caratteristiche di Russo». L’attacco devastante, undici gol in quattro partite, arrivati tutti nelle ultime tre: «Mi aspettavo che gli attaccanti fossero così forti e mi aspetto ancora di più da loro. Finanche da D’Ausilio, che può segnare di più. Oltre all’attacco c’era da ripartire dal gol incassato con il Foggia e anche in fase difensiva si sono visti dei progressi importanti in termini di attenzione». Mutanda ha giocato di nuovo, Arzillo ha debuttato: «Possono essere molto utili a questa squadra, ma non dimentichiamo che abbiamo fuori Armellino, Rocca e Toscano. Mutanda e Arzillo andavano premiati per quello che hanno fatto l’anno scorso».

Raggiante Patierno. Seconda doppietta, quinto gol in quattro partite in campionato: «Abbiamo cambiato atteggiamento ed è importante. Sapevamo che dovevamo dare continuità ai risultati delle ultime tre giornate, ora dobbiamo restare con i piedi per terra e continuare a fare quello che stiamo facendo. Con il 4-3-1-2 posso fare meno metri. Devo ringraziare il mister, che mi sta aspettando permettendomi di fare solo la rifinitura coi compagni di squadra. Biancolino ci ha inculcato la mentalità di giocare all’attacco. Più palle arrivano in area più possibilità abbiamo di fare gol e di questo giovano pure i centrocampisti, che si stanno divertendo insieme a noi per fare un calcio offensivo. Pazienza ha pagato, ma la colpa è anche nostra. Dovevamo reagire per forza alla scelta della società. Lo stiamo facendo».

Rigione è ora centrale non solo in difesa e, tra le righe, si toglie qualche sassolino dalle scarpe: «È stata una partita bella, stiamo giocando un bel calcio. Questa gara deve essere un ulteriore sprono a non fermarci. Con mister Biancolino abbiamo maggiore palleggio, non buttiamo via la palla a caso. È scattata la scintilla. Quando le cose non vanno paga l’allenatore, ma le responsabilità erano anche nostre. Stiamo lavorando bene e raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Il mio rilancio? Ho avuto un problema fisico prima di Giugliano, il mister stava comunque provando cose diverse, è arrivato Biancolino e mi ha ridato fiducia. Magari lo avrebbe fatto anche Pazienza, chissà. Conta solo che siamo all’inizio di un percorso per arrivare lassù. Davanti a tutti. È questo il nostro obiettivo, non è mai cambiato».

Desolato il tecnico della Casertana, Manuel Iori: «Non ha funzionato niente. Siamo entrati con l’atteggiamento sbagliato e questo è il risultato. Si può perdere, ma non così. Possiamo solo chiedere scusa. Una prestazione così non può capitare, a maggior ragione dopo quella contro il Catania. C’è da rimboccarsi le maniche, lavorare e capire perché è successo ciò che è successo. Se guardiamo i gol che abbiamo preso, sono gol subiti troppo facilmente. Non era facile giocare contro l’Avellino, ma non voglio alibi».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui