Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
BM ON LBA/ TREVISO PORTA A CASA IL DERBY DI INIZIO CAMPIONATO BATTENDO 75-78 UNA REYER CONFUSA. – di Ilari Tubia #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Prima giornata di campionato e il calendario regala subito il derby veneto.
Umana Reyer Venezia e Nutribullet Treviso si sfidano al taliercio per scaldare già subito gli animi.

Partita che comincia con qualche patema da entrambe le parti, molti falli subito, e si sblocca un gioco migliore solo da metà del quarto quando la Reyer comincia a prendere le distanze.
Nonostante il punteggio chiami in vantaggio i lagunari per quasi tutto il quarto, treviso parte con una buonissima carica, soprattutto nel pitturato sotto canestro, in cui tra stoppate e rimbalzi offensivi riescono a bloccare e non di poco il gioco veneziano.
E difatti termina il quarto con il punteggio di 23-24.
Wiljer e Tessitori 6 pts, Harrison 7 pts, Alston 5 pts.

Secondo quarto che comincia molto lento allo stesso modo, reyer continua un po’ a faticare e Treviso resta in vantaggio, anche se la disparità è di un sola azione sempre.
I trevisani sembrano averne un po’ più, con il solito Harrison a caricare, Bowman da 3, ma anche Macura che si inserisce con il suo carattere.
I veneziani già quasi in bonus a metà quarto, sembrano un po’ più scomposti rispetto alla bella presentazione in eurocup di qualche giorno fa.
Lagunari che si riprendono, pareggiando, con un mini Ennis show, il nuovo acquisto dimostra le sue qualità anche in LBA.
Treviso ancora in vantaggio all’intervallo, 38-45.
Bowman 13 punti, Alston pts,Wiltjer 8, Kabengele 7.

Terzo quarto che comincia in ripresa per i veneziani che riescono a mettere più energia di treviso recuperando 4 punti di fila.
Kabengele il più presente spesso nel correggere gli errori dei compagni.
46- 51 alla metà quarto, reyer che proprio non riesce a trovare la continuità e la concentrazione in campo per riuscire ad avvicinarsi di più alla nutribullet, che intanto fattura con i soliti nomi.
Alla fine del quarto dieci punti dividono le due squadra, 54-64, e si chiude con la seconda tripla di Mezzanotte, migliori realizzatori in bianco blu sempre i soliti nomi, per venezia sale tessitori, che poi infatti non vedrà più il campo.

Ultimo quarto sempre sulla stessa linea, venezia soffre ancora e non trova continuità in campo fino praticamente a tre minuti dalla fine della gara in cui comincia ad accorciare le distanze e a scaldare il palazzetto, fattore super importante per questa squadra che finora era totalmente mancato.
Treviso sempre sulle sue comincia forse ad accusare un roster leggermente più corto, con alcuni giocatori non ancora totalmente sul pezzo, ma non è troppo un problema perché venezia sbaglia due importantissime triple prima con whatle e poi con kabengele, che avrebbero portato le squadre pari.
Partita che con il ritorno in campo di Wiltjer stava prendendo una piega migliore per i lagunari, arrivati anche al -1 con 4 secondi di gioco, ma l’ennesimo fallo di Casarin taglia le gambe definitivamente, mandando Olisevicius a tirare 2/2 liberi per la vittoria, 75-78.

Milgiori in campo: Kabengele 17, Wiltjer 14, Alston 16, Bowman-Harrison 14 a testa.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Troppi errori per la squadra di spahija, unico pensiero che si fosse leggermente sottovalutato la gara che si andava a giocare, visto che solo qualche giorno fa in eurocup era arrivata una bella vittoria che dava buone speranze ai tifosi.
La Nutribullet dal canto suo sembra una squadra più organizzata rispetto all’inizio dello scorso campionato, più preparata e aver tenuto dei giocatori importanti della scorsa stagione ha sicuramente giovato all’unità del gruppo.

QUI le statistiche della partita



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui