Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Harry compie 40 anni: cosa hanno combinato Re Carlo e Camilla. Il Principe in imbarazzo #adessonews


Harry ha compiuto 40 anni, ma Re Carlo e Camilla hanno messo in imbarazzo il Principe. Ecco cosa hanno combinato.

Compleanno particolare per Harry che ha raggiunto il traguardo dei 40 anni lontano dalla famiglia d’origine festeggiando con la moglie Meghan Markle, i figli e gli invitati al party esclusivo organizzato dalla Duchessa del Sussex. Un compleanno decisamente diverso da quello che aveva immaginato Harry che, legatissimo al padre e al fratello, ha stravolto totalmente la propria vita negli ultimi dieci anni.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dopo il matrimonio con Meghan Markle, di fronte all’insoddisfazione della moglie, ha deciso di lasciare l’Inghilterra e trasferirsi negli Stati Uniti dove vive ancora oggi. Harry, così, non è tornato a Londra per i suoi 40 anni vivendo non solo un compleanno da incubo, ma anche un momento imbarazzante a causa di Re Carlo e Camilla.

Principe Harry imbarazzato: cosa hanno fatto Re Carlo e Camilla

Re Carlo e Camilla hanno deciso di fare un gesto inaspettato per Harry in occasione del suo 40esimo compleanno. Nessuno, infatti, si aspettava una presa di posizione netta, ma la coppia reale ha sorpreso tutti facendo pubblicamente gli auguri a Harry. “Oggi auguriamo al Duca di Sussex un felicissimo quarantesimo compleanno”, il messaggio di Re Carlo e Camilla che, dal 2021, non avevano più fatto pubblicamente gli auguri a Harry.

Un post che, tuttavia, ha diviso i sudditi che hanno lasciato diversi commenti critici nei confronti del gesto della famiglia reale che ha provato a zittire i rumors di una rottura definitiva. Accanto a quelli che hanno apprezzato gli auguri e quelli che, invece, hanno criticato la famiglia reale, c’è anche chi punta il dito contro Harry a causa della pubblicazione del libro Spurs.

principe harry sorridente con completo elegante
Principe Harry imbarazzato: cosa hanno fatto Re Carlo e Camilla (Fonte Instagram @theroyalfamily) – Blitzquotidiano.it

“Questo post non era assolutamente necessario e non se lo merita dopo quello che ha fatto. Sarebbe stato meglio un messaggio privato”, ha scritto un utente. Oltre a Carlo e Camilla, anche Kate e William hanno deciso di fare pubblicamente gli auguri a Harry. “Buon 40esimo compleanno al duca di Sussex”, il sintetico messaggio del Principe e della Principessa del Galles.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Ero ansioso a 30 anni, sono entusiasta a 40”, ha dichiarato il principe alla Bbc in un comunicato. Harry, inoltre, ha ripercorso la sua vita spiegando di quanto tutto sia cambiato negli ultimi dieci anni: “Diventare padre di due bambini incredibilmente gentili e divertenti mi ha dato una nuova prospettiva sulla vita e mi ha permesso di concentrarmi meglio su tutto il mio lavoro”, le parole del secondogenito di Lady Diana.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui