Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gb, industria auto chiede sussidi al governo per l’elettrico. E avverte che target del 22% di EV nel 2024 non sarà raggiunto #finsubito prestito immediato


In tempi di guerra di dazi fra Ue e Cina, risalgono nel Regno Unito del dopo Brexit le pressioni delle case produttrici di automobili per ottenere sostegni pubblici extra dal governo britannico per lo sviluppo dei veicoli elettrici. A rilanciare l’appello nei confronti del nuovo esecutivo laburista di Keir Starmer, sullo sfondo dei suoi impegni sulla transizione verde, è stata oggi la Society of Motor Manufacturers and Traders (Smmt), organizzazione industriale di categoria. In una lettera aperta indirizzata alla cancelliera dello Scacchiere, Rachel Reeves, titolare delle Finanze e custode dei conti che si appresta a presentare il 30 ottobre in Parlamento una finanziaria d’autunno annunciata all’insegna del rigore, la Smmt ha denunciato come insufficienti gli sgravi promessi finora per quest’anno al settore pari a 2 miliardi di sterline.


Nonché la mancanza di «incentivi fiscali per i consumatori» che acquistino veicoli non alimentati da motori benzina, diesel o a gas: veicoli che lo stesso Regno si è impegnato a mettere fuori mercato entro il 2035, nell’ambito degli accordi internazionali sulla riduzione delle emissioni nocive per il clima. Incentivi che per ora restano «a zero» nel Regno, rimarcano i firmatari della lettera: Bmw, Ford, Mercedes-Benz, Jaguar Land Rover, Kia, Nissan, Vauxhall-Stellantis e Volkswagen, tutti titolari di stabilimenti sull’isola. I produttori rivendicano di aver stanziato investimenti «per miliardi» in questo ambito, ammonendo tuttavia che – senza maggiori aiuti governativi – il mercato nazionale non può decollare nel Paese: come confermano le loro stime secondo cui alla fine di quest’anno si prevede la circolazione in Gran Bretagna di non più di un 18,5% di vetture elettriche, contro il target del 22% fissato dal precedente governo conservatore. 


L’industria automobilistica britannica avverte che probabilmente non riuscirà a raggiungere l’obiettivo governativo di vendite di auto elettriche per il 2024. Nonostante un aumento delle vendite, la quota di mercato delle auto elettriche è quasi invariata. Secondo la Society of Motor Manufacturers and Traders (Ssmt), la percentuale di auto elettriche vendute arriverà solo al 18,5%, al di sotto dell’obiettivo del 22% sebbene le case automobilistiche abbiano offerto “grandi sconti” per incentivare le vendite. Il nuovo governo laburista ha anticipato al 2030 il divieto di vendita di auto a benzina e diesel, precedentemente fissato al 2035. Le case automobilistiche temono di dover acquistare crediti o pagare penali di conformità, il che potrebbe portare a riduzioni negli investimenti e nell’occupazione. In vista del budget del 30 ottobre, le case produttrici chiedono al governo incentivi fiscali, tra cui la riduzione dell’Iva sulle auto elettriche e sulle stazioni di ricarica. Secondo

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi


Colin Walker, dell’Energy and Climate Intelligence Unit, le vendite di veicoli elettrici sono in realtà aumentate significativamente, dimostrando che la domanda esiste e che gli sforzi per aumentarla stanno dando risultati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui