Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ladri in case e negozi. Giro di vite dei carabinieri, arrestati in sette per furto #finsubito prestito immediato


Sette persone denunciate e parte della refurtiva recuperata. E’ questo il bilancio dell’attività dei carabinieri contro i reati predatori. I militari dell’Arma di Porto San Giorgio hanno concluso un’attività investigativa che ha portato all’identificazione e alla denuncia di tre pregiudicati di 48, 30, e 28 anni, responsabili di furto aggravato. In concorso tra loro avevano asportato dal cortile di una abitazione, una bicicletta elettrica. A Porto Sant’Elpidio, invece, i carabinieri hanno denunciato alla Procura di Fermo un algerino di 35 anni del posto che, all’interno di un supermercato, aveva rubato un telefono cellulare Apple I Phone 13, asportandolo dalla borsa lasciata momentaneamente incustodita, sul carrello della spesa, da una signora. Sempre a Porto Sant’Elpidio, i militari dell’Arma, a conclusione delle indagini avviate a seguito della querela sporta dalla legale rappresentante di un noto supermercato del posto, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo un pregiudicato maceratese di 42 anni, destinatario di un foglio di via obbligatorio. L’uomo è stato identificato mediante l’analisi dei sistemi di videosorveglianza privata dell’esercizio commerciale, da cui aveva trafugato vari generi alimentari e bevande alcoliche per un valore di oltre 200 euro. Anche i carabinieri di Montegranaro, dopo una attività d’indagine, hanno identificato un pregiudicato di 27 anni del posto che nei giorni precedenti aveva cercato di introdursi in un’abitazione mediante l’effrazione della porta del garage.

Il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per il reato di tentato furto in abitazione. Ancora a Montegranaro, i militari dell’Arma hanno concluso con successo un’indagine avviata a seguito di una denuncia di un residente per il furto della propria carta di credito. I carabinieri hanno identificato l’autore, un 32enne veregrense, e lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo. Il giovane era riuscito ad impossessarsi della carta di credito sfilandola dal portafoglio della vittima e aveva poi effettuato un prelievo presso uno sportello bancomat, rendendosi autore anche del reato di indebito utilizzo di carta di pagamento. L’invito ai cittadini è sempre quello di continuare a collaborare, fornendo eventuali informazioni o segnalazioni che possano contribuire alla prevenzione e all’individuazione dei responsabili di atti criminali.

Fabio Castori



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui