Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Quadrilocale piazzale Verdi 40, Centro Storico, Vicenza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nel Centro Storico, a pochi passi da Piazzale Verdi, proponiamo in vendita un appartamento situato al terzo piano con ascensore, dotato di terrazzo semi-abitabile e box auto.

L’immobile, di circa 116 mq, si presenta in ottime condizioni ed è ideale come investimento, con la possibilità di locazione immediata a personale americano. La distribuzione degli spazi include un ampio ingresso che conduce a un grande soggiorno, reso ancora più spazioso grazie alla rimozione di una terza camera. La cucina è abitabile e ben attrezzata. L’appartamento dispone di due camere da letto e due bagni finestrati. Un grande terrazzo semi-abitabile si estende su due lati dell’abitazione, offrendo uno spazio esterno confortevole.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’impianto di aria condizionata è già installato in ogni locale, e potrebbero essere inclusi alcuni armadi a muro. Recentemente, è stata installata una nuova cucina su richiesta di un potenziale inquilino, che successivamente ha rinunciato.

Completa la proprietà un box auto situato nel palazzo adiacente. Attualmente, l’immobile è richiesto dalla sede di Housing per il personale americano, con un canone di locazione stimato tra €1.200 e €1.400 al mese.
Contattaci per maggiori informazioni!

DEVI VENDERE PER ACQUISTARE?
Valutiamo gratuitamente il tuo immobile.
Contattaci per maggiori informazioni
0444341859 – 335343955
info@palladiore.eu

La squadra Palladio Re Group è altamente specializzata in vendita e affitto di immobili commerciali e residenziali nelle zone di Vicenza – Asiago – Jesolo – Cortina d’Ampezzo – Padova- Verona e province.
Offriamo delle soluzioni pensate su misura per le esigenze dei nostri clienti, grazie ai nostri agenti ed assistenti che mettono a disposizione un background ampio di conoscenze e un sistema solido di valori e professionalità.
Siamo presenti nel mercato cittadino da più di 25 anni, e abbiamo reso soddisfatti più di 1800 famiglie.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

DESCRIZIONE
LA NOSTRA MISSIONE è fare dell’eccellenza il nostro standard. Prestiamo particolare attenzione all’assistenza costante dei nostri clienti, dalla fase di ricerca dell’immobile fino alla chiusura della trattativa, nel rispetto del codice etico societario.
LA NOSTRA VISIONE è trovare l’immobile ideale per ciascuna persona che ci contatta, ovvero la casa dei sogni per le famiglie o la struttura adatta alla crescita di un’impresa.

UN’AGENZIA GIOVANE CON IL KNOW HOW DI 45 ANNI DI ESPERIENZA NEGLI IMMOBILI

L’agenzia Palladio Re Group nasce nel 2016 dall’iniziativa di Fabio Salvadore, imprenditore già noto sul mercato immobiliare vicentino da ben oltre 25anni, quando nel 2015 diede vita alla sua prima Agenzia Immobiliare. Un’impresa giovane che ha adottato un metodo di lavoro collaudato da anni, provenendo dalla più importante rete di agenzie immobiliari nel mondo, creando una sinergia tra l’esperienza locale e il know how internazionale.
Fare parte di un MLS a livello Italia, significa essere professionisti in proprio ma non da soli, con alle spalle



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui