Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Turismo, Th Resorts nomina Alberto Peroglio Longhin nuovo amministratore delegato #finsubito prestito immediato


AdnKronos

di adnkronos





(Adnkronos) –
Th Resorts, parte del gruppo turistico Hotelturist, ha annunciato la nomina di Alberto Peroglio Longhin come nuovo Amministratore Delegato. La società, partecipata in modo paritetico da Solfin e Cdp Equity al 46% e da Isa per il restante 8%, è leader nel settore dell’ospitalità in Italia con il marchio Th Resorts. Peroglio Longhin succede a Giuliano Gaiba, che ha guidato l’azienda in una fase di crescita significativa, affrontando con successo le sfide poste dal mercato turistico post-pandemia. Con oltre trent’anni di esperienza Peroglio Longhin ha operato in primarie aziende nel settore del turismo e dell’ospitalità, dimostrando una forte capacità di guidare le aziende attraverso fasi di espansione e cambiamento. È stato prima Direttore Centrale del Gruppo Alpitour, successivamente ha guidato Parmatour in amministrazione straordinaria, seguito dal Parma Calcio. Ha poi ricoperto il ruolo di vertice nell’Agenzia di Sviluppo Turistico di Roma e Lazio e in Eatinerari, il tour operator del Gruppo Eataly. È stato inoltre ceo di Bluvacanze, Combo, ed Edit. Parallelamente, ha collaborato come advisor per Destination Italia, Barceló Viajes e A.T. Kearney, apportando il suo contributo strategico a diverse iniziative aziendali. 
Graziano Debellini, presidente di Th Resorts, ha espresso grande fiducia nel nuovo amministratore delegato, sottolineando come la sua nomina rappresenti un passaggio strategico verso l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del gruppo nel mercato italiano. “Siamo certi che, sotto la sua guida, l’azienda saprà cogliere le nuove opportunità offerte dai cambiamenti del settore e proseguire con successo nel percorso di innovazione che abbiamo tracciato”, ha dichiarato Debellini. Negli ultimi anni TH Resorts ha intrapreso un ambizioso percorso di crescita, aumentando le proprie acquisizioni e ampliando la presenza in destinazioni montane, balneari e urbane. Inoltre, il gruppo si è impegnato in progetti di sostenibilità, raggiungendo un approvvigionamento energetico totalmente green e ottenendo il rating Esg per tutte le strutture, un risultato che testimonia l’impegno verso un turismo responsabile e sostenibile. 
Il nuovo amministratore delegato Alberto Peroglio Longhin ha dichiarato di essere entusiasta di contribuire a questo percorso, ribadendo l’intenzione di puntare sull’innovazione e sull’efficienza operativa per mantenere Th Resorts come punto di riferimento nel settore dell’ospitalità. “Lavorerò con il team per rafforzare la nostra competitività e realizzare gli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo prefissati, puntando sull’ innovazione e l’efficienza operativa con l’obiettivo di consolidare la nostra leadership sulla montagna, il nostro posizionamento sul prodotto mare e la vocazione ad innovare per l’urban”. 
Durante la riunione dell’Assemblea degli azionisti è stato nominato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione che sarà composto da: Graziano Debellini (presidente), Alberto Peroglio Longhin (designato alla carica di amministratore delegato), Maria Debellini (vicepresidente), Andrea Alghisi, Francesco Formica, Giorgio Franceschi, Ivano Ortelli, Giovanni Raimondi e Gianluca Santi. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Torna alle notizie in home





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui