Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Medio oriente, attacco aereo dell’Idf a Khan Younis: almeno 40 morti #adessonews



Nella notte il bombardamento dell’Idf: per l’esercito israeliano colpito un centro operativo di Hamas

Ricominciano gli attacchi aerei su Khan Younis, nella Striscia di Gaza. Per l’Idf è stato colpito un centro operativo di Hamas. Almeno 40 persone sono state uccise nel sud di Gaza e decine di altre sono rimaste ferite. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

PUNTI CHIAVE

08:46

Urne aperte in Giordania, il Fronte d’azione islamico potrebbe approfittare del sostegno per Hamas

08:48

È di almeno 5 morti a Gaza City il bilancio di un attacco israeliano che ha colpito una bancarella di falafel nella zona di piazza al-Shawa, nella parte est della città. Lo riporta l’agenzia di stampa palestinese Wafa.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

08:46

Giorno di elezioni in Giordania. Sono circa 5,11 milioni di elettori che si recheranno alle urne oggi, per eleggere i 138 deputati della Camera dei rappresentanti. Si tratta delle prime elezioni che si svolgeranno dopo gli emendamenti alla legge elettorale del 2022.

A contendersi i 138 seggi vi saranno 1.623 candidati tribali, centristi, ma anche islamisti e liberali. Nelle circoscrizioni elettorali nazionali vi sono 25 liste con 686 candidati che si contendono 41 seggi, mentre nelle circoscrizioni locali si trovano 172 liste con 937 candidati in competizione per 97 seggi. I partiti islamisti, in particolare il Fronte d’azione islamico (Iaf), il braccio politico della Fratellanza musulmana e il più grande partito di opposizione, potrebbero capitalizzare la rabbia pubblica diffusa verso Israele per l’operazione nella Striscia di Gaza. Un sondaggio condotto dal Washington Institute for Near East Policy a novembre e dicembre 2023 ha rivelato che l’85 per cento dei giordani ha espresso una visione positiva di Hamas, un dato in netta crescita rispetto al 44 per cento del 2020.

08:00

Hamas ha negato che a Khan Younis vi fossero propri combattenti a Khan Younis durante l’attacco della scorsa notte. Il movimento lo ha comunicato con un messaggio ufficiale. 

07:38

«Le organizzazioni terroristiche nella Striscia di Gaza continuano ad abusare sistematicamente delle infrastrutture civili e umanitarie, tra cui l’area umanitaria designata, per svolgere attività terroristiche contro lo Stato di Israele e le truppe dell’Idf» ha detto il portavoce militare. Hamas ha respinto le affermazioni dell’esercito israeliano secondo cui nella zona erano presenti combattenti del suo gruppo, definendola una «palese» bugia che «mira a giustificare questi orribili crimini». «La resistenza ha negato più volte che qualcuno dei suoi membri si raduna in luoghi civili o utilizzi questi luoghi per scopi militari» ha precisato il gruppo estremista palestinese.

07:36

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’esercito israeliano ha precisato che i suoi aerei hanno attaccato un centro operativo a Khan Younis appartenente ai combattenti del gruppo palestinese e di avere preso misure per ridurre il rischio di danneggiare i civili. Residenti locali hanno affermato che tre attacchi hanno colpito tende che ospitavano sfollati nella zona umanitaria di al Mawasi, a ovest della città di Khan Younis, causando enormi crateri. «Quaranta persone sono state uccise e più di 60 ferite, mentre molte sono ancora sotto le macerie» ha detto alla Bbc il direttore operativo dell’autorità di difesa civile di Hamas.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui