Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Al via l’Osservatorio Nazionale sull’Amministrazione Condivisa #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Si è riunito martedì 24 settembre, per la prima volta, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche  sociali, l’Osservatorio Nazionale sull’Amministrazione Condivisa.

Composto da 9 membri – di cui tre in rappresentanza delle autonomie regionali e locali (Dott.ssa Monica Raciti, Dott.ssa Isabella Spreafico e Dott. Luciano Gallo), tre scelti dal Consiglio Nazionale del Terzo Settore (Dott. Emilio Emmolo, Dott. Stefano Gheno e Dott. Gianfranco Marocchi) e due esperti nominati dal Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali (Dott. Leonardo Becchetti e Dott. Luca Gori), più il Dott. Alessandro Lombardi, Capo dipartimento per le politiche sociali, del Terzo Settore e migratorie del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali – tra i suoi compiti primari, l’Osservatorio Nazionale sull’Amministrazione Condivisa promuove forme di cooperazione con altre pubbliche amministrazioni, con i centri di servizio per il volontariato, con le fondazioni di origine bancaria e con gli ordini professionali che sono direttamente coinvolti nell’applicazione del Codice del Terzo Settore.

Osservatorio Nazionale sull’Amministrazione Condivisa, le parole del Viceministro Bellucci

L’insediamento dell’Osservatorio – ha commentato l’On. Maria Teresa Bellucci, Viceministro del Lavoro e delle Politiche socialirappresenta un passo significativo verso la costruzione di modelli di governance partecipata e l’applicazione dei principi di co-programmazione e co-progettazione previsti dal Codice del Terzo settore, pilastri fondamentali per garantire e incrementare il coinvolgimento degli enti e rafforzare quel legame tra pubblico e privato sociale, necessario per affrontare le sfide sociali ed economiche attuali nel pieno rispetto del dettato costituzionale“.

Maria Teresa Bellucci, Viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali

I lavori dell’Osservatorio Nazionale dell’Amministrazione Condivisa, come ha precisato il Viceministro, saranno strategici per “potenziare la collaborazione improntata sull’amministrazione condivisa tra enti pubblici e Terzo settore che, oggi, grazie al governo Meloni, trova maggiore impulso”.





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui