Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Centro di spaccio di cocaina e marijuana scoperto in via della Concordia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I carabinieri del nucleo investigativo di Catania hanno arrestato per detenzione ai fini spaccio di droga un pusher 24enne di Catania che, in un appartamento nel quartiere di San Cristoforo, aveva creato una base logistica per lo stoccaggio di cocaina e marijuana. Durante l’indagine è emerso come il giovane avesse preso in affitto un appartamento al piano terra di via della Concordia, adibendolo a punto di deposito e stoccaggio della droga da rivendere. Una volta chiarito il contesto e pianificato un piano d’azione, i militari dell’Arma hanno deciso di predisporre un servizio di osservazione a distanza in incognito, mimetizzandosi tra la gente del posto nei pressi dell’appartamento in questione.


Il momento più propizio per intervenire si è presentato dopo qualche ora, quando gli inquirenti hanno visto l’uomo che stava per rientrare in casa. Immediatamente è scattato il blitz. Il sospettato è stato bloccato e, insieme a lui, i carabinieri sono entrati in casa per effettuare una perquisizione. L’uomo si è mostrato fin da subito preoccupato per il controllo. Ben occultati all’interno di un armadio, posizionato nel cortile interno della casa, erano presenti diversi involucri in plastica di colore giallo-trasparente contenenti 100 grammi di marijuana della varietà amnesia, particolarmente ricca di principio attivo. Certi che quel ritrovamento fosse solo una piccola parte di quello che realmente poteva detenere, i militari hanno approfondito le ricerche passando al setaccio anche la cucina, dove è stato rinvenuto il successivo quantitativo di droga.  In un pensile erano presenti diversi bustine di cellophane azzurre, contenenti un totale di 125 grammi di cocaina. Mentre, in una credenza sono stati trovati 2.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Altrettanto importante sotto il punto di vista investigativo, il ritrovamento di un block notes con nomi ed importi relativi all’attività di spaccio “all’ingrosso” effettuata dal pusher.  Sotto sequesteo tutta la droga, il denaro ed il materiale vario rinvenuti all’interno dell’appartamento. Il 24enne è stato posto ai domiciliari dopo la convalida dell’arresto. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui