Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Farmacia Pellicanò Reggio BIC e Vumbaca Mobility Solution insieme per la stagione 2024/25 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



La Farmacia Pellicanò Reggio Bic è orgogliosa di annunciare il nuovo sponsor che accompagnerà la compagine reggina nella stagione 2024/25: Vumbaca Mobility Solution.

Vumbaca Mobility Solutions nasce dalla fusione della storica York Auto Vumbaca, attiva nel settore automotive da oltre 50 anni, e di Vumbaca Auto, fondata nel 2021. Con sedi a Reggio Calabria, Locri e Gioia Tauro, l’azienda rappresenta un punto di riferimento per la mobilità in Calabria, offrendo soluzioni moderne e affidabili.
Rappresenta marchi prestigiosi come Ford, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Ford Pro e Fiat Professional, garantendo un’ampia offerta di veicoli nuovi, usati certificati e ricambi originali. I nostri servizi comprendono:
• Vendita auto nuove e usate
• Officina e assistenza tecnica
• Noleggio auto
Con un team qualificato e tecnologie all’avanguardia, Vumbaca Mobility Solutions è pronta a soddisfare ogni esigenza di mobilità per privati e professionisti. È la scelta giusta per chi cerca qualità, affidabilità e innovazione.
Il Titolare, Giuseppe Vumbaca, ha commentato così il nuovo accordo:
“Vumbaca è lieta di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione con l’associazione sportiva Reggio BIC. Questa partnership unisce due realtà impegnate nell’eccellenza e nell’empowerment della comunità. L’accordo offre a Vumbaca Mobility Solution l’opportunità di sostenere attivamente la Reggio nelle loro imprese sportive, consolidando l’impegno nel promuovere valori di inclusione, determinazione ed eccellenza nello sport. Quest’anno siamo entusiasti di fregiare anche la maglia della Farmacia Pellicanò RC BIC”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui